Drop Automator

DropAutomator – Automazione Messaggi

DropAutomator è un sistema di invio automatico di messaggi su Telegram, che permette di programmare (per uno o più gruppi) un determinato messaggio, che verrà inviato all’interno di essi ogni tot minuti, a partire da una data prestabilita.

Il sistema si collega ad un Account Telegram definito dall’utente, ed è accessibile solo tramite autenticazione sicura tramite l’interfaccia web.

Autenticazione Sicura al Drop Automator

Dopo aver effettuato l’autenticazione, si ha accesso ad un’interfaccia semplice dove sarà possibile spegnere/accendere il bot, ed avere accesso alle notifiche (ESPANDIBILI per vederle tutte) ed al LOG (espandibile a sua volta)

Dashboard Iniziale
Lista Notifiche

Tramite una pagina apposita, sarà possibile aggiungere una “Configurazione Gruppo” (Specificando ID, Username o Link del gruppo), messaggio da inviare, data del prossimo invio, ed intervallo di invio (quanto spesso inviare tale messaggio)

Sarà possibile anche abilitare o disabilitare l’anteprima link.

Ogni volta che deve inviare un messaggio, DropAutomator Invio automatico di messaggi su Telegram si collegherà (attraverso un Proxy Sicuro) all’account in questione IN SOLA SCRITTURA (non avrà infatti permesso di lettura sui messaggi) ed invierà il messaggio programmato, disconnettendosi subito dopo.

Eventuali errori verranno registrati e segnalati nelle notifiche.

Total
36
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
ThePhoneBot

Numeri Virtuali su Telegram: ThePhoneBot

Tutela la tua privacy grazie a ThePhoneBot, il bot Telegram che ti permette di ottenere Numeri Virtuali in maniera semplice ed economica! Grazie ai numeri virtuali di ThePhoneBot potrai attivare account su qualsiasi sito web senza dover fornire il tuo numero di telefono personale! Puoi utilizzarli per account Telegram, Instagram, Whatsapp, Google e molto altro ancora!
Read More