Bot di Controllo Instagram

LaVitaLocaChecker

AlexDev.IT ha creato un Bot di Controllo Instagram personalizzato per un Cliente, in grado di controllare interamente 3 tipi di round Instagram personalizzati (realizzati su Instagram e non su Telegram) delle seguenti tipologie:

  • Hashtag Round, dove gli utenti partecipano inserendo un hashtag sotto una foto, con la possibilità di specificare un username instagram che deve essere @taggato in tutte le foto, ed una lista di utenti VIP che non devono ricambiare i mi piace / commenti degli altri utenti. Il bot verificherà che gli utenti abbiano correttamente effettuato lo scambio di mi piace / commenti, e restituirà una lista in formato .csv degli utenti con le loro foto dimenticate. Invierà inoltre un messaggio di resoconto per comodità di lettura.
  • FollowTrain, dove viene specificato un profilo @instagram, ed il bot analizzerà seguaci e seguiti di tale profilo. Il bot controllerà che i seguaci di tale profilo stiano seguendo tutti gli altri seguaci, il profilo in questione, e tutti gli utenti nella lista dei seguiti. Il sistema restituirà tramite messaggio telegram le statistiche degli utenti (per ogni utente, quanti seguiti hanno seguito, e quanti seguaci hanno seguito. Se li hanno seguiti tutti sarà presente una spunta verde vicino al loro nome). Restituirà inoltre un file in formato .CSV contenente la lista di profili dimenticati per ciascun utente
  • Follow4Follow, dove viene specificata una lista di utenti admin, ed una lista di utenti normali. Il bot controllerà che gli utenti normali si seguano l’un l’altro, e che seguano anche gli amministratori. Il sistema restituirà tramite messaggio telegram le statistiche degli utenti (per ogni utente, quanti admin hanno seguito, e quanti normali hanno seguito. Se li hanno seguiti tutti sarà presente una spunta verde vicino al loro nome). Restituirà inoltre un file in formato .CSV contenente la lista di profili dimenticati per ciascun utente.
Il sistema è dotato di un menù semplice ed intuitivo per ciascuna funzionalità

Il sistema finale appare sotto la forma di Bot Telegram, con un menù semplice ed intuitivo per ciascuna funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *