EngageBot Rewards Bot

Bot Ricompense EngageBot.PRO

Bot Ricompense EngageBot.PRO – Ricompensa gli utenti per aver utilizzato i tuoi gruppi con punti e premi gratuiti automatici!

Il Bot Ricompense EngageBot.PRO è connesso tramite le API engagebot.pro, ed assegnerà dei punti ogni qualvolta un utente andrà a postare correttamente all’interno di uno dei tuoi gruppi di engagement.

Avviando il bot potrà spendere i propri punti per acquistare foto premium, o qualsiasi cosa desideri integrare!

Potranno inoltre acquistare dei punti tramite Stripe o Cryptovalute, aiutandoti a monetizzare ancora di più i tuoi gruppi!


Come funziona il Bot Ricompense EngageBot.PRO

Il Bot Ricompense EngageBot.PRO si collega in maniera diretta al tuo abbonamento EngageBot.PRO sfruttando le API EngageBot, ottenendo in questo modo la lista dei gruppi e delle foto presenti all’interno di ciascun gruppo.

L’Amministratore del Bot può impostare per ciascun gruppo un Importo Guadagnato in punti per ciascun post pubblicato all’interno di quel gruppo, e da quel momento in poi ciascun utente che pubblicherà all’interno di uno dei gruppi registrati riceverà l’importo in punti corrispondente all’interno del bot (anche se non lo ha mai avviato prima!)

L’utente potrà poi spendere quei punti per acquistare servizi o altro, ad esempio per poter pubblicare gratuitamente un post premium all’interno di uno dei gruppi a sua scelta!


Come guadagnare punti

L’utente potrà guadagnare punti senza dover fare nulla in più di ciò che già è abituato a fare: semplicemente pubblicare un post all’interno di uno dei tuoi gruppi!

A seconda del gruppo in cui andrà a pubblicare, il guadagno di punti sarà differente (come deciso dall’Amministratore in fase di configurazione).

I punti saranno accreditati agli utenti ogni 5 minuti (o il tempo deciso dall’amministratore), senza che l’utente debba attivare il bot prima di farlo (gli utenti che non hanno ancora avviato il bot saranno registrati automaticamente quando pubblicano, e troveranno i punti nel proprio portafogli al primo avvio).

Qualora l’utente abbia invece avviato il bot in chat privata, una notifica (opzionale) sarà inviata ogni volta che riceve dei punti!


Come spendere punti nel Bot Ricompense EngageBot

L’utente potrà in qualsiasi momento avviare il bot ed andare nella sezione “negozio”, dove potrà spendere i propri punti per acquistare automaticamente dei servizi.

Nel caso specifico di questo bot, l’utente può spendere i propri punti per pubblicare una foto premium all’interno di uno dei gruppi, senza quindi dover recuperare, in maniera totalmente automatica!

I punti verranno automaticamente detratti dall’account (ed ovviamente salvati nello storico delle transazioni per analisi future), e l’utente potrà inviare il link della propria foto che sarà controllato ed inserito nella lista d’attesa del gruppo scelto.

L’amministratore riceverà inoltre un avviso in un canale di logging privato!


EngageBot.PRO API
EngageBot.PRO API

Integrazione automatica con EngageBot.PRO

Come già citato in precedenza, il sistema è integrato all’interno dell’ecosistema EngageBot.PRO attraverso le sue API UFFICIALI.

Questo permette al bot di mantenere aggiornata la lista dei gruppi, aggiornandone nome, link ed username, e rimuovendo eventuali gruppi chiusi.

Il bot sfrutta tali API anche per ottenere la lista delle foto pubblicate nel gruppo, per poter assegnare i punti relativi agli utenti.

Infine, le API di EngageBot.PRO sono utilizzate per poter inserire eventuali nuove foto premium all’interno della lista d’attesa.


Sezione di acquisto punti
Sezione di acquisto punti

Acquisto punti tramite Cryptovalute o Stripe

All’interno del bot è prevista la possibilità per gli utenti di Acquistare Punti, da poter spendere nei servizi (come ad esempio pubblicare foto premium nel gruppo).

In questo modo la piattaforma si evolve, e passa dall’essere un solo bot di “ricompense” per gli utenti partecipanti, al diventare un vero e proprio punto vendita per azioni premium all’interno dei gruppi, permettendo agli utenti di acquistare in modo totalmente automatizzato punti da poter spendere.


Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

Questo bot è stato creato su misura per un nostro cliente, ma possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto realizzato esattamente come lo vuoi tu!

Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio da un team esperto con anni di esperienza!


⭐️ METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram: @TheDevAle

👥 Gruppo: @AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev: @AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel: @AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Natale 2022

Buone Feste e DevLog Fine 2022

In questo DevLog di Fine 2022 andremo ad analizzare tutti gli aggiornamenti e le novità apportate in questo ultimo periodo dell'anno. Prenderemo inoltre un piccolo momento per fare i nostri Auguri di un felice Natale e di buon anno nuovo, e discutere dei futuri Progetti. Le tematiche affrontate durante questo DevLog di Fine 2022 saranno varie, tra Aggiornamenti e nuove Logiche di Controllo, Ottimizzazione server, API on-demand, integrazioni whatsapp, piccole migliorie, nuove infrastrutture e molto altro ancora.
Read More

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Read More