Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Durante questo mese, per gli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021, abbiamo deciso di dedicarci solamente ad aggiornamenti prioritari, per contrastare i recenti aggiornamenti di Instagram, e permettere al Team di EngageBot.PRO di prendere un attimo di respiro dopo l’impegnativo anno passato.

Avendo rilasciato centinaia di ore di aggiornamenti ogni mese, abbiamo superato qualsiasi nostra aspettativa, integrando moltissime nuove funzionalità, e due opzioni di controllo: Saves e Stories.


Ti sei perso questi aggiornamenti?


Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Non ci siamo però fermati, ed abbiamo continuato a produrre aggiornamenti anche sotto le Feste. Ecco di seguito alcuni degli aggiornamenti più importanti avvenuti questo mese.

Selezione della tipologia di media, aggiunta negli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021
Selezione della tipologia di media, aggiunta negli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Selezione della Tipologia di Media

Sarà ora possibile, all’interno delle impostazioni gruppo di EngageBot.PRO, scegliere quali tipi di media (post) possono essere pubblicati all’interno del gruppo.

Questo permetterà di creare gruppi solo-reel, o solo-igtv, o solo video+foto (niente reel o igtv), e qualsiasi combinazione di questo tipo.

Sarà quindi, per esempio, possibile vietare la pubblicazione di reels.

E’ inoltre possibile personalizzare il messaggio di errore che verrà inviato in caso un utente cerchi di pubblicare un media non supportato!

Messaggio personalizzabile per tipologia di post non accettata
Messaggio personalizzabile per tipologia di post non accettata

Liste più veloci e query ottimizzate

Grazie al nostro esperto analista database abbiamo aggiornato le query di selezione che generano la lista foto e la lista di controllo, rendendola notevolmente più veloce (passando in alcune situazioni drastiche da 20 secondi a meno di un secondo).

Questo permette ai gruppi di lavorare più velocemente, ed agli utenti di ricevere in maniera più rapida la lista delle foto che devono recuperare.


Abbiamo aggiornato la nostra funzionalità di ottenimento link instagram abilitando il supporto ai nuovi link, che ora contengono l’username.

Esempio link vecchio: https://www.instagram.com/p/CR82rEmDflw/

Esempio link nuovo: https://www.instagram.com/engagebotpro/p/CR82rEmDflw/


Cancellazione automatica per i comandi di amministrazione

Abbiamo integrato una funzionalità di cancellazione automatica dopo 10 secondi per i comandi di amministrazione inviati all’interno della chat di gruppo.

L’autodelete permetterà di mantenere la chat di gruppo più pulita, togliendo tutte le notifiche dei comandi di amministrazione.

Questa funzionalità può essere attivata/disattivata in maniera semplice dal pannello di amministrazione

Cancellazione automatica comandi di amministrazione
Cancellazione automatica comandi di amministrazione

Scadenza per le foto in lista d’attesa

In alcuni gruppi con presenti molti utenti premium, o poco attivi, c’è il rischio che alcune foto rimangano in lista d’attesa per giorni, o talvolta settimane.

EngageBot.PRO permette ora, in maniera semplice ed automatica, di eliminare le foto in lista d’attesa che sono in attesa da più di un tot di tempo (specificabile in GIORNI o ORE)

Cancellazione automatica foto dalla lista d'attesa
Cancellazione automatica foto dalla lista d’attesa

Aggiornamenti miscellanei

Abbiamo effettuato degli aggiornamenti di routine per migliorare il sistema:

  • Risolto problematiche nel caso in cui la tolleranza sia vuota
  • Migliorato il sistema di traduzione automatica
  • Risolto alcuni problemi con i link in traduzione
  • Allineato API instagram

Tutti i nostri aggiornamenti di quest’anno:


BUON LAVORO CON ENGAGEBOT.PRO ED I SUOI AGGIORNAMENTI ENGAGEBOT DICEMBRE 2021


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

📣 Canale:@EngageBotPRO

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Read More