Aggiornamenti EngageBot.PRO Agosto 2021

Aggiornamenti di EngageBot.PRO Agosto 2021

In questo rilascio degli Aggiornamenti di EngageBot.PRO Agosto 2021 ci siamo dedicato su due macro-argomenti: Migliorare le funzionalità del bot, in termini di velocità di controllo, stabilità, e performances, e migliorare l’ease-of-use del bot, rendendo il pannello più completo e semplice da utilizzare.

Abbiamo inoltre proseguito il nostro lavoro sulla funzionalità di controllo Saves, il cui rilascio è sempre più vicino, anche grazie ai nostri Beta Testers

➡️ SKIP CHECK

Per aiutarvi a risparmiare richieste, abbiamo inserito all’interno di EngageBot.PRO una funzionalità che vi permette, se abilitata, di saltare i controlli su utenti che hanno postato recentemente nel gruppo un’altra foto, a seconda dei limiti da te decisi.

Per esempio, se avete un gruppo Dx24h dove permettete agli utenti di postare massimo 3 foto al giorno, potete fare sì che la prima foto venga controllata, ma la seconda, se postata entro i tempi da te decisi (o entro N post sempre personalizzabili) non venga controllata, non consumando così nessuna richiesta, e permettendo un post più rapido all’utente.

Ecco un esempio di come poter modificare la funzionalità

🔗 AUMENTATA % DI GUADAGNO REFERRALS

Per aiutarvi a guadagnare di più dagli amici che invitate, abbiamo incrementato la % di crediti guadagnati quando un amico effettua un deposito.

Inoltre, questo aumento di % si applica anche agli amici che avete già invitato, aumentando spropositamente le vostre possibilità di guadagno!

🔢 OTTIMIZZATO LA CALCOLATRICE RICHIESTE

Abbiamo ottimizzato la calcolatrice richieste, che ora vi aiuterà ad avere una stima ancora più precisa delle richieste giornaliere che potreste consumare per i vostri gruppi.

L’abbiamo anche spostata in una pagina apposita, ed inserito un pulsante per accedervi nel menù laterale.

⚙️ NUOVO SERVER DI GESTIONE RICHIESTE

Abbiamo acquistato un nuovo server, adibito alla gestione del database e delle richieste API, rendendo EngageBot.PRO molto più veloce nei processi e nei controlli.

💸 UN BOT ADATTO A TUTTI

I costi del bot sono stati ridotti, inserendo MOLTE più richieste giornaliere all’interno di ciascun piano di abbonamento, in modo da rendere il bot accessibile a tutti!

🔎 CONTROLLI MIGLIORATI

Abbiamo migliorato le procedure di controllo del bot dopo gli ultimi aggiornamenti di instagram, e stiamo lavorando duramente per rendere i controlli molto più precisi e veloci.

In questo modo gli utenti saranno più veloci a postare, senza false-warnings o errori simili.

⭐️ LISTA USERNAMES PERMESSI PER UTENTI WHITELIST

Abbiamo inserito una nuova funzionalità che vi permetterà di specificare una lista di usernames “Autorizzati” che gli utenti in whitelist potranno utilizzare.

In questo modo, potrai decidere che un utente in whitelist possa postare solamente determinati usernames all’interno del gruppo

Ecco un esempio di come specificare gli usernames autorizzati

🔝 BETA PER LA FUNZIONALITA’ SAVES

La BETA per le funzionalità Saves è attiva e stiamo procedendo in grande con moltissimi aggiornamenti.

Grazie ai nostri beta testers, abbiamo inserito nuovi metodi di controllo, messaggi personalizzabili, e molto altro ancora.

Prova anche tu la funzionalità Saves, e dacci la tua opinione!

📄 POST-CONTROLLO LISTA D’ATTESA

Adesso hai la possibilità di abilitare una funzionalità extra che controllerà ogni foto prima di pubblicarla dalla lista d’attesa al gruppo.

In questo modo, se una foto diventa irraggiungibile o viene eliminata mentre era in lista d’attesa, non sarà pubblicata all’interno del gruppo.

⚙️ AGGIORNATE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT

Abbiamo anche aggiornato alcune impostazioni di default, in modo da rendere più rapida ed intuitiva la creazione di un nuovo gruppo:

  1. Gli amministratori adesso possono postare senza limiti di default
  2. Gli amministratori adesso sono sempre premium di default
  3. L’obbligo di scrivere Dx prima del link foto è ora disabilitato di default
  4. La sostituzione del formato con il messaggio migliorato del bot è ora abilitata di default

👁 RESO IL PANNELLO PIU’ SEMPLICE DA UTILIZZARE

Abbiamo lavorato per rendere il pannello molto più semplice da utilizzare per gli amministratori, nascondendo in automatico le funzionalità non necessarie a seconda del tipo di gruppo:

  • Le impostazioni per gruppi commenti sono ora nascoste se il gruppo non è di tipo commenti
  • Le impostazioni per gruppi save sono ora nascoste se il gruppo è di tipologia stories

⚡️ MIGLIORATO MESSAGGI DI DEFAULT ED ERRORI

Abbiamo migliorato la gestione interna del nostro pannello, ed ora non dovrai più cliccare un pulsante per salvare errori e messaggi la prima volta che configuri il tuo gruppo, saranno impostati i valori di default immediatamente alla prima configurazione

📅 DATA DI SCADENZA PER ADS PERIODICI E MESSAGGI PERIODICI

Da adesso potrai impostare una data di scadenza per i tuoi ads periodici e per i messaggi periodici: In questo modo non dovrai più ricordarti di disattivare manualmente la pubblicità una volta terminata!

Ecco come impostare una data di scadenza per i tuoi ADS periodici

❌ ERRORE PERSONALIZZATO PER FOTO NON VALIDA

Come suggerito da molti di voi, abbiamo separato il messaggio “Formato Invalido” dal messaggio “Foto Invalida”, in modo che gli utenti abbiano un’idea più chiara di cosa non vada nel loro post.

Potete anche modificare entrambi i messaggi personalizzandoli al 100%!

⭐️ METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram: @TheDevAle

👥 Gruppo: @AlexDevGroup

📣 Canale: @EngageBotPRO

🇮🇹 Canale AlexDev: @AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel: @AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
EngageBot Rewards Bot

Bot Ricompense EngageBot.PRO

Ricompensa gli utenti per aver partecipato all'interno dei tuoi gruppi di engagement engagebot.pro con dei punti e premi gratuiti! Il Bot Ricompense EngageBot.PRO è connesso tramite le API engagebot.pro, ed assegnerà dei punti ogni qualvolta un utente andrà a postare correttamente all'interno di uno dei tuoi gruppi di engagement. Avviando il bot potrà spendere i propri punti per acquistare foto premium, o qualsiasi cosa desideri integrare! Potranno inoltre acquistare dei punti tramite Stripe o Cryptovalute, aiutandoti a monetizzare ancora di più i tuoi gruppi!
Read More

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Read More