Controllo Save in EngageBot.PRO

Dopo mesi di lavoro, finalmente la funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO viene rilasciata in PUBLIC BETA: Corri anche tu a provarla e facci sapere i tuoi dubbi e pareri!

Dopo mesi di lavoro, finalmente la funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO viene rilasciata in PUBLIC BETA: Corri anche tu a provarla e facci sapere i tuoi dubbi e pareri!


Una funzionalità MAI VISTA PRIMA

La funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO è una delle funzionalità più richieste in assoluto all’interno del nostro bot, vista la popolarità dei gruppi di scambio Saves.

L’idea iniziale era produrre una funzionalità standard, già presente in altri gruppi, dove gli utenti in chat privata con il bot possono mandare uno screenshot qualsiasi, che non viene controllato dal bot.

Questo screenshot è infatti controllato manualmente dagli amministratori del gruppo, e rimosso in caso sia non valido.

Questa era la richiesta degli utenti che ci hanno pregato di realizzare la funzionalità Saves, ma noi abbiamo deciso di non fermarci qui.

Ci siamo quindi posti una domanda: “Vogliamo fare qualcosa di normale, o qualcosa di Straordinario“?

Abbiamo quindi deciso di contattare Rayz, esperto in Computer Vision, che ci ha aiutato a realizzare il nostro progetto.

A brevissima distanza dalla produzione della Funzionalità Stories siamo quindi pronti a rilasciare questa nuova, grande funzionalità!

L’Intelligenza Artificiale del Controllo Save in EngageBot.PRO

L’utente dovrà recuperare prima tutte le foto in lista con Like e/o Commenti, a seconda delle impostazioni.

Nel caso in cui abbia recuperato correttamente tutte le foto in lista, riceverà un messaggio di conferma dal bot, con un pulsante per andare ad inviare il proprio Screenshot della cartella dei Save.

Grazie alla Computer Vision il sistema andrà a verificare che le foto in lista siano presenti all’interno dello screenshot dei save, e che effettivamente si tratti di uno screenshot della cartella Saves, permettendo all’utente di entrare in lista solamente se ha Salvato Correttamente tutte le foto in lista!

Questo permetterà al tuo gruppo Saves di funzionare completamente in automatico!

Non sarà più necessario controllare manualmente ogni foto nel gruppo, ci penserà il tuo bot per te!

Esempio di chat di gruppo con la funzionalità Save attivata
Esempio di chat di gruppo con la funzionalità Save attivata

Se ce lo fossimo dimenticati… La funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO è completamente GRATUITA ed inclusa con tutti i pacchetti!


Come attivare la funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO


1. Accedi alle impostazioni del tuo gruppo su EngageBot.PRO

Effettua l’accesso su EngageBot.PRO ed apri il menù laterale.

Scorri verso il basso nel menù, e clicca “Gestione Gruppi”.

Clicca poi sul nome del gruppo che vuoi andare a modificare (dove vuoi abilitare la funzionalità Saves)

2. Impostazioni di Controllo Recupero

Riapri il menù laterale, e scorri fino alla sezione che mostra le impostazioni del tuo gruppo (Vedrai il nome del tuo gruppo come titolo del sotto-menù)

Clicca poi l’opzione “Controllo Recupero

3. Attiva la funzionalità di Controllo Save in EngageBot.PRO

Scorri verso il basso nella pagina di “Controllo Recupero”: Vedrai facilmente la spunta “Attiva funzionalità Saves”.

Abilitala, e sei pronto per partire!


BUON DIVERTIMENTO CON LA NOSTRA FUNZIONALITA’ DI CONTROLLO SAVE IN ENGAGEBOT.PRO!


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

📣 Canale:@EngageBotPRO

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Gennaio 2023

DevLog Gennaio 2023 – Grossi Aggiornamenti e Nuove Funzionalità

In questo DevLog di Gennaio 2023 parleremo degli aggiornamenti principali effettuati nello scorso mese all'interno dei sistemi Pubblici o Standardizzati, soffermandoci sulla situazione attuale del Bot di Scraping ed Aggiunta Membri e delle novità introdotte ed in arrivo su EngageBot.PRO. Come sapete, di recente abbiamo dovuto aggiornare il nostro Schema Prezzi per quanto riguarda tutti i nostri servizi, a causa di un incremento nella tassazione. Siamo però profondamente dispiaciuti che i nostri Clienti debbano pagare degli importi aggiuntivi che non hanno uno scopo (non verranno utilizzati per investire in nuove funzionalità o altro, ma solamente per pagare le nuove tasse) Pertanto abbiamo deciso di investire molte delle nostre risorse e del nostro tempo nello sviluppo di nuove funzionalità ed aggiornamenti per i nostri progetti, che saranno disponibili a tutti gratuitamente, per far fronte al caro prezzi a cui siamo stati obbligati.
Read More
DevLog Luglio 2023

DevLog Luglio 2023 – Threads, Multi-Social ed EngageBot.PRO

In questo DevLog di luglio 2023, abbiamo condiviso una serie di aggiornamenti significativi relativi ai nostri servizi di automazione. Di fronte alla sfida presentata dal recente aggiornamento di Instagram che ha ridotto il limite massimo di "like" controllabili, abbiamo sviluppato nuove tecnologie per incrementare nuovamente questo limite a 1000 "like". Questa modifica è attualmente in fase di test e speriamo di renderla disponibile a tutti in futuro. Abbiamo anche discusso l'arrivo di Threads, la nuova piattaforma di Meta. Stiamo lavorando per integrare Threads nei nostri servizi, compreso il sistema EngageBot.PRO e i nostri strumenti personalizzati. Invitiamo la nostra comunità a condividere le loro idee e suggerimenti per questa integrazione, aiutandoci a creare soluzioni che rispondano alle loro esigenze. Il nostro bot di automazione per le offerte di Amazon, AutoDealsBot, ha subito importanti aggiornamenti questo mese. Ora è disponibile in lingua inglese e può pubblicare offerte provenienti da oltre 10 store Amazon diversi. Continueremo a discutere di questi sviluppi in un prossimo articolo dettagliato. Infine, abbiamo effettuato una serie di altri aggiornamenti, tra cui l'ampliamento delle funzionalità dei nostri sistemi di automazione per la creazione di numeri Telegram e l'invio di messaggi WhatsApp. Abbiamo anche migliorato l'intera struttura social di EngageBot.PRO. Questi sono solo alcuni dei tanti aggiornamenti che stiamo lavorando per il mese di agosto, e non vediamo l'ora di condividere di più nel nostro prossimo DevLog. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per la vostra continua attenzione e supporto. Alla prossima!
Read More