Aggiunta funzionalità di controllo Follow agli Admin / Premium

E’ stata recentemente integrata una nuovissima funzionalità all’interno di EngageBot.PRO: La possibilità di richiedere agli utenti di seguire una determinata lista di utenti.

Il bot impedirà, a chiunque non stia seguendo uno di questi utenti, di postare all’interno del gruppo!

Data la difficoltà di realizzazione di questa funzionalità, e l’impatto che ha sul costo mensile che devo sostenere, non sarà inclusa “di base” all’interno di EngageBot.PRO, ma sarà disponibile all’interno del negozio come funzionalità extra, acquistabile a parte.

Come tutte le funzionalità di EngageBot.PRO, il controllo sarà ISTANTANEO, nel giro di qualche secondo l’utente riceverà risposta, e la qualità del controllo è garantita.

Sarà ovviamente 100% personalizzabile, e dal pannello potrai cambiare il messaggio o aggiungere/togliere utenti follow, impostando una data di scadenza e/o se obbligatorio o meno

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Maggio 2022

DevLog Maggio 2022

All'interno di questo DevLog Maggio 2022 andremo ad analizzare alcuni degli aggiornamenti più importanti che abbiamo applicato in questo ultimo periodo. Abbiamo aggiornato i nostri bot cryptovalute, migliorato il server di AlexPay riabilitando i nodi BTC, DOGE, DASH e LTC, e (soprattutto) lavorato ai Nuovi Aggiornamenti Instagram che ci hanno tenuto non poco occupati nelle ultime settimane. Abbiamo anche aggiornato il nostro sistema di bot di aggiunte membri, con controlli multipli ed ottimizzazioni al database
Read More