ThePhoneBot | Acquista VoIP ed attivazioni su Telegram

@ThePhoneBot è il primo ed unico sistema completeamente automatizzato che ti permette di acquistare numeri di telefono su Telegram, per attivare gli account dei tuoi servizi preferiti

Puoi acquistare numeri di ogni regione e nazionalità, e per ogni servizio desiderato, tra cui Netflix, Amazon, Telegram, Whatsapp, Instagram e molti altri ancora.

Qualora i servizi inclusi non bastassero, puoi acquistare un numero OTHER che ti permetterà di attivare qualsiasi servizio esterno.

Come Funziona?

Dopo aver scelto la nazionalità ed il servizio del numero che vuoi acquistare, riceverai il tuo numero direttamente all’interno del bot.

Dopo aver utilizzato il numero, riceverai nel giro di qualche secondo l’SMS direttamente all’interno del bot, e potrai utilizzarlo per attivare il tuo sistema.

ATTENZIONE: Per ogni numero di telefono puoi ricevere uno ed un solo SMS, ed il numero apparterrà solamente a te: nessun’altro otterrà mai lo stesso numero per lo stesso servizio.

Il bot è disponibile anche in versione MULTILINGUA, e potrai guadagnare credito gratuito invitando i tuoi amici!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
ThePhoneBot

Numeri Virtuali su Telegram: ThePhoneBot

Tutela la tua privacy grazie a ThePhoneBot, il bot Telegram che ti permette di ottenere Numeri Virtuali in maniera semplice ed economica! Grazie ai numeri virtuali di ThePhoneBot potrai attivare account su qualsiasi sito web senza dover fornire il tuo numero di telefono personale! Puoi utilizzarli per account Telegram, Instagram, Whatsapp, Google e molto altro ancora!
Read More
JoinClearBot - Elimina i messaggi di benvenuto su Telegram

Elimina i messaggi di benvenuto su Telegram – JoinClearBot

Questo articolo esplora il problema delle notifiche di benvenuto nei gruppi Telegram e presenta una soluzione efficace: il bot Telegram JoinClearBot. Il bot offre la possibilità di eliminare automaticamente le fastidiose notifiche di ingresso e uscita, consentendo ai membri del gruppo di concentrarsi sulle conversazioni senza interruzioni. Con JoinClearBot, l'eliminazione delle notifiche di benvenuto diventa semplice, gratuita e senza sforzo. Aggiungendo il bot come amministratore del gruppo, gli utenti possono godere di un'esperienza utente più fluida e concentrata. Che tu stia gestendo un gruppo di lavoro, una comunità online o un gruppo di amici, JoinClearBot si rivela essere un alleato prezioso per mantenere un ambiente di gruppo più piacevole e produttivo su Telegram.
Read More