Aggiunta la possibilità di creare piani personalizzati

🔝 Aggiunta la possibilità di creare piani personalizzati 🔝

A grande richiesta abbiamo finalmente introdotto la possibilità di creare dei piani personalizzati a seconda delle tue personali necessità.

Potrai in qualsiasi momento modificare il tuo piano per passare ad un altro piano, inferiore o superiore, a condizione che tu paghi la differenza tra i due piani, ed acquisti 1 mese ulteriore di abbonamento che ovviamente ti verrà riconosciuto all’interno del pannello.

A seconda del “piano base” selezionato (Starter / Professional / Enterprise) il prezzo che andrai a pagare per aggiungere nuovi utenti autodrop o nuove richieste giornaliere sarà differente (sempre più basso)

Scoprilo ora! engagebot.pro

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Read More