Rimuovi il messaggio inviato in tutti i gruppi con /superban e /superunban

Da oggi è possibile disattivare il messaggio inviato in tutti i gruppi quando utilizzi il comando /superunban o quello /superban

Se abilitato, questo messaggio avviserà tutti i tuoi gruppi quando un membro è super-bannato

Se disabilitato, solo il guppo dove hai eseguito il comando sarà avvisato

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Gennaio 2023

DevLog Gennaio 2023 – Grossi Aggiornamenti e Nuove Funzionalità

In questo DevLog di Gennaio 2023 parleremo degli aggiornamenti principali effettuati nello scorso mese all'interno dei sistemi Pubblici o Standardizzati, soffermandoci sulla situazione attuale del Bot di Scraping ed Aggiunta Membri e delle novità introdotte ed in arrivo su EngageBot.PRO. Come sapete, di recente abbiamo dovuto aggiornare il nostro Schema Prezzi per quanto riguarda tutti i nostri servizi, a causa di un incremento nella tassazione. Siamo però profondamente dispiaciuti che i nostri Clienti debbano pagare degli importi aggiuntivi che non hanno uno scopo (non verranno utilizzati per investire in nuove funzionalità o altro, ma solamente per pagare le nuove tasse) Pertanto abbiamo deciso di investire molte delle nostre risorse e del nostro tempo nello sviluppo di nuove funzionalità ed aggiornamenti per i nostri progetti, che saranno disponibili a tutti gratuitamente, per far fronte al caro prezzi a cui siamo stati obbligati.
Read More

Aggiornamenti EngageBot.PRO Ottobre 2021

All'interno di questi aggiornamenti engagebot.pro ottobre 2021 ci siamo dedicati a numerose ottimizzazioni ed aggiornamenti importanti. Menù migliorati, nuove funzionalità di gestione premium, cancellazione delle foto in attesa, risoluzione di bug, priorità dei repost ed export csv, grafica migliorata, distanze personalizzate ed aggiornamenti ai Saves: Vieni a scoprire le nuove funzionalità in questo articolo!
Read More