DevLog Marzo 2023

Aggiornamenti EngageBot.PRO e Twitter – DevLog Marzo 2023

In questo DevLog di Marzo 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, lo studio di nuove funzionalità di engagement legate a Twitter, alcuni aggiornamenti ai nostri Bot Cryptovalute ed importanti novità.

Tabella dei Contenuti


Aggiornamenti EngageBot – Gruppi Liberi

Aggiornamenti Engagebot - Miglioramento dei Gruppi di Engagement Instagram

Su EngageBot.PRO sarà ora possibile creare gruppi di engagement che non saranno sottoposti a controllo.

Questo significa che i membri del gruppo saranno liberi di partecipare senza essere costretti a interagire con i post degli altri utenti, se non lo desiderano.

Naturalmente, i gruppi liberi da controllo potranno comunque usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione da EngageBot.PRO.

Ciò include la sostituzione dei messaggi, la verifica dei link Instagram, la gestione degli utenti, il ban ed ammonizioni, i messaggi periodici e molto altro ancora.

In questo modo, sarà possibile creare diversi tipi di gruppi, ad esempio “Visualizzazione Reel/Video” o gruppi di condivisione link senza obbligo di interazione Like/Commento.

Gli utenti saranno quindi liberi di partecipare condividendo il proprio link, senza essere obbligati a mettere Like o Commento ai post degli altri utenti.
Tuttavia, avranno accesso alla Lista Completa di tutte le foto partecipanti al gruppo.

Questa novità consentirà di aumentare la flessibilità dei gruppi di Engagement e di rendere l’esperienza degli utenti più piacevole e soddisfacente.


Ammonizioni e Ban Globali su EngageBot.PRO

Aggiornamenti EngageBot - Funzionalità di Warn Globale

Se sei un amministratore di gruppi di Engagement Instagram, avrai sicuramente avuto a che fare con utenti malevoli che si comportano in modo scorretto all’interno di più gruppi della stessa community.

Fino ad ora, ogni gruppo gestiva le ammonizioni in modo indipendente, il che significava che se un utente veniva ammonito in un gruppo per comportamento scorretto (come il mancato scambio di interazioni o l’invio di media non ammessi), veniva punito solo in quel gruppo.

Questo lasciava la porta aperta a quell’utente per comportarsi nello stesso modo negli altri gruppi, fino a quando non raggiungeva il massimo di ammonizioni.

La nostra soluzione

Ma ora c’è una soluzione! Partendo dall’ultimo aggiornamento di EngageBot.PRO, disponibile dal mese scorso (se sei curioso, trovi tutti i dettagli nel DevLog di Febbraio 2023), è stata introdotta questo mese una nuova funzionalità: i Warn Globali.

Questa nuova funzionalità consente di condividere le ammonizioni tra tutti i tuoi gruppi di engagement.

In altre parole, se un utente compie azioni scorrette in uno dei tuoi gruppi, sarà punito in tutti i gruppi.
Questo renderà molto più facile e immediato bloccare eventuali spammer che agiscono in tutti i gruppi di una stessa community.

Grazie a questa importante novità, gli amministratori dei gruppi di Engagement avranno un controllo maggiore sul comportamento degli utenti all’interno della loro community, rendendo l’esperienza di tutti gli utenti più piacevole e soddisfacente.

Non perdere l’occasione di sperimentare questa nuova funzionalità e migliorare la gestione dei tuoi gruppi di engagement su Instagram!


Gruppi Saves-Only su EngageBot.PRO

Aggiornamenti EngageBot DevLog Marzo 2023 - Gruppi Saves Only

Siamo entusiasti di annunciare un’altra fantastica funzionalità di EngageBot.PRO: i gruppi “Saves Only“.

Questo nuovo tipo di controllo è stato introdotto in seguito all’aggiornamento “Gruppi Liberi” e rappresenta una soluzione efficace per coloro che desiderano creare gruppi di Engagement Instagram dove gli utenti possano partecipare semplicemente salvando i media degli altri utenti, senza la necessità di eseguire altre interazioni.

In passato, per abilitare il controllo Saves, era obbligatorio creare un gruppo di tipologia “Like” o “Commenti” e richiedere agli utenti di eseguire anche tale azione oltre al salvataggio della foto.

Grazie alla grande richiesta della nostra community, adesso potrete creare gruppi “Saves Only” in modo semplice e veloce.

Siamo sicuri che questa nuova funzionalità faciliterà la creazione di gruppi di engagement Instagram di successo, che non richiedono agli utenti di effettuare interazioni indesiderate e che, al contempo, offrono un’esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti.


Aggiornamenti Engagebot: Lingua Rumena

Abbiamo introdotto all’interno di EngageBot.PRO anche la lingua Rumena!

In questo modo sarà possibile sfruttare tutti i messaggi standard di engagebot anche in Rumeno, senza doverli tradurre manualmente.

Come sempre però, sarà possibile cambiare ogni messaggio in maniera individuale ed autonoma.

Speriamo che questo aggiornamento possa aiutarvi a gestire al meglio i vostri gruppi, e ricordate che potete richiedere una nuova lingua semplicemente contattandoci su Telegram!


Funzionalità di controllo Engagement Twitter

Twitter Engagement

Siamo lieti di annunciare che stiamo esplorando nuove opportunità per migliorare l’esperienza degli utenti sui social media.

Come anticipato nel nostro Canale di Aggiornamenti su Telegram, stiamo valutando la possibilità di creare Gruppi di Engagement non solo per Instagram, ma anche per Twitter.

Grazie a queste nuove funzionalità, gli utenti potrebbero beneficiare di un maggiore coinvolgimento e di un aumento della popolarità del loro profilo sui social media.

Questi gruppi includerebbero tutte le funzionalità che avete imparato ad amare di EngageBot.PRO, come il controllo di Like, Commenti, Retweets, Follow e molto altro ancora.

Il nostro obiettivo è fornire agli utenti una piattaforma di engagement completa e personalizzabile, in grado di adattarsi alle loro esigenze.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo interessante progetto!

<script async src="https://telegram.org/js/telegram-widget.js?21" data-telegram-post="EngageBotPRO/330" data-width="100%"></script>

Aggiornamenti a Bot Cryptovalute

Siamo felici di annunciare che abbiamo ascoltato le richieste dei nostri clienti e abbiamo aggiornato i nostri pannelli di gestione Bot Cryptovalute con una nuova funzionalità per il Bonus di Benvenuto e Bonus Amici.

Questa nuova funzione è disponibile per tutti i bot aggiornati, tra cui i bot Lotteria, Game, Mining e tutti i pannelli della struttura BotDev.me.

Il Bonus di Benvenuto sarà ora erogato all’utente solamente dopo che quest’ultimo è entrato nel Must Join Channel, ovvero il canale o gruppo Telegram a cui ogni utente è obbligato ad unirsi per poter utilizzare il bot.

Lo stesso vale per il Bonus Amici, che verrà erogato al Referral solamente dopo che l’utente ha completato l’iscrizione al canale.

Questo significa che ogni utente che utilizza il vostro bot dovrà obbligatoriamente unirsi al Must Join Channel prima di ricevere il Bonus di Benvenuto o che l’amico riceva il Bonus Amici.

Questo ci permette di offrire un’esperienza più sicura ed efficiente ai vostri utenti, garantendo che ogni persona che utilizza il bot abbia effettivamente fornito tutte le informazioni necessarie ed abbia aderito a tutte le procedure richieste.

Siamo felici di continuare a migliorare la nostra offerta di servizi, e siamo grati per il supporto e le richieste dei nostri clienti. Grazie per aver scelto i nostri bot Cryptovalute e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e funzionalità!


Aggiornamenti Funzionalità di Controllo Instagram

Instagram Graph API

Siamo costantemente impegnati nel miglioramento delle nostre funzionalità di controllo Instagram e ci teniamo a fornire il massimo della qualità per i nostri utenti.

Per fare ciò, abbiamo apportato significative modifiche ai nostri account di controllo e abbiamo migliorato le API utilizzate, consentendoci di ottenere dati ancora più precisi e sempre aggiornati.

Grazie a questi aggiornamenti, siamo in grado di offrire controlli più efficaci e ridurre notevolmente il tasso di conferme errate.

Il nostro impegno nel fornire i migliori servizi di controllo Instagram è una priorità per noi e continueremo a lavorare costantemente per assicurare la massima qualità possibile.

Siamo sicuri che i nostri utenti apprezzeranno i miglioramenti e noteranno un’esperienza di utilizzo ancora più fluida ed efficace.


Conclusione Aggiornamenti Engagebot e DevLog Marzo 2023

Ringraziamo i lettori per avermi seguito fino alla fine di questo articolo e speriamo che sia stato di loro gradimento!

Speriamo che tutti gli aggiornamenti effettuati possano aiutarvi a migliorare la gestione dei vostri gruppi di Engagement

Se avete domande o commenti, non esitate a contattarci.

Vi auguriamo una buona giornata/e una buona serata!


👉 Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

📞Contattaci ora! Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, competenza, esperienza, e conoscenza del campo al miglior prezzo!


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Related Posts

DevLog Agosto 2023 – EngageBot Multi-Social ed Automazione

In questo mese densamente produttivo, AlexDev ha compiuto passi da gigante nella sua missione di innovazione. Una delle iniziative chiave è stata l'evoluzione di EngageBot.PRO, trasformando la piattaforma precedentemente focalizzata su Instagram in uno strumento multisocial. Ora, con la capacità di gestire piattaforme come Twitter e TikTok, siamo pronti a rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono e crescono nei loro rispettivi social network. Una delle sfide affrontate è stata la limitazione posta da Telegram sul sistema di creazione di account, tuttavia, non siamo stati scoraggiati. Con determinazione, abbiamo introdotto un sofisticato sistema di importazione delle sessioni, potenziando così la funzionalità di aggiunta dei membri e superando le barriere imposte. L'integrazione con WhatsApp ha visto significative modifiche, evolvendosi non solo nell'invio, ma anche nella ricezione e nell'interpretazione di messaggi. Questa implementazione porta con sé una moltitudine di opportunità, tra cui chatbot interattivi, risposte automatiche e una comunicazione cliente-azienda senza soluzione di continuità. Riconoscendo l'importanza di una presenza solida sui social media, AlexDev ha deciso di espandersi attivamente sulle principali piattaforme social. Da Instagram a TikTok, il nostro obiettivo è di avvicinarci di più alla nostra comunità, offrendo contenuti esclusivi, aggiornamenti e una linea diretta di comunicazione. Chiudendo questo DevLog, rinnoviamo la nostra richiesta alla nostra dedicata base di clienti di condividere le proprie esperienze attraverso recensioni. Questi feedback sono inestimabili per la nostra crescita e miglioramento. Con riconoscenza, AlexDev ringrazia tutti i suoi lettori e clienti per il continuo sostegno e vi augura una splendida giornata
Read More
DevLog Natale 2022

Buone Feste e DevLog Fine 2022

In questo DevLog di Fine 2022 andremo ad analizzare tutti gli aggiornamenti e le novità apportate in questo ultimo periodo dell'anno. Prenderemo inoltre un piccolo momento per fare i nostri Auguri di un felice Natale e di buon anno nuovo, e discutere dei futuri Progetti. Le tematiche affrontate durante questo DevLog di Fine 2022 saranno varie, tra Aggiornamenti e nuove Logiche di Controllo, Ottimizzazione server, API on-demand, integrazioni whatsapp, piccole migliorie, nuove infrastrutture e molto altro ancora.
Read More