Aggiornamenti EngageBot.PRO di Fine Febbraio 2021

EngageBot.PRO Logo

Durante questa seconda metà di Febbraio 2021 abbiamo realizzato importanti aggiornamenti di EngageBot.PRO.

Questo periodo è stato caratterizzato da una forte lotta contro Instagram, che ha causato non pochi problemi effettuando aggiornamenti e bannando in massa account adibiti ai controlli, costringendoci a spendere oltre 8000€ in pochi giorni per far fronte all’accaduto.

Tra tutte le spese che EngageBot.PRO affronta infatti, tra Server e Proxies, quella più importante e sempre imprevista è la spesa per acquistare nuovi account instagram da utilizzare per effettuare i controlli

Allineamento Prezzi

Per il motivo spiegato sopra, abbiamo deciso di ultimare l’allineamento prezzi, modificando il prezzo attuale del bot anche per i clienti registrati prima di Ottobre 2020 (quando abbiamo comunicato l’aggiornamento prezzi)

Attenzione: Come già spiegato, I prezzi non cambiano: non abbiamo aumentato o modificato i prezzi. Quelli presenti da ottobre 2020 sono infatti i prezzi definitivi.

I clienti registrati prima del 1° Novembre 2020 avevano però ancora i prezzi vecchi, come regalo speciale, che ora sono stati allineati con quelli normali.

Spostamento su Nuovo Server

Abbiamo terminato lo spostamento di EngageBot.PRO presso un nuovo hosting provider, su un server più potente e più vicino ai Datacenter Telegram, nonchè più vicino al server della nostra Libreria Instagram, per favorire maggior stabilità e velocità, sia nei controlli che nelle funzioni base del Bot Telegram.

Amministratori Illimitati V2.0

Abbiamo aggiornato le logiche della funzionalità “Amministratori possono postare senza rispettare limiti tra due foto”, andando ad integrare anche la possibilità di ignorare i Limiti tra Premium, ottenendo un Amministratore veramente illimitato.

Ora, difatti, se tale spunta sarà attiva l’Amministratore potrà postare ignorando qualsiasi tipo di limite legato alla distanza tra post, ignorando anche limiti speciali relativi alla distanza tra post premium.

Migliorato il controllo della Lunghezza Commenti

Abbiamo integrato una nuova pulizia dei commenti, che ci permette di effettuare un controllo migliorato della lunghezza di parole di un commento.

Ci basiamo tutt’ora sulla “Conta degli Spazi”, ma in maniera più pulita ed ordinata, accettando solo commenti della lunghezza adatta.

Pulizia delle Emoji dai Commenti

Da questo momento in avanti, le emoji non saranno più considerate come parole nel “conteggio numero minimo di parole”, in quanto instagram ha cambiato l’algoritmo e non le conteggia più come parole valide per far salire il ranking di una foto.

Se desiderate che i commenti con sole emoji vengano considerati, oppure se desiderate che le emoji contino come parole, potete disabilitare la funzionalità di pulizia direttamente dal vostro pannello di EngageBot.PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *