Instagram Followers

Bot di controllo Follow 4 Follow

Quest’avanzata tipologia di bot ti permette di realizzare un’intero gruppo di scambio Follow 4 Follow, gestito nella chat privata con il bot stesso, dove ogni nuovo utente dovrà seguire gli utenti entrati in lista prima di lui per partecipare, con un controllo unfollow avanzato che permetterà di verificare che anche gli utenti vecchi stiano seguendo quelli nuovi, e che tutti stiano seguendo eventuali utenti amministratori o premium.

Il Follow è una delle più importanti variabili, oltre allo scambio di like e commenti, saves e stories, tenute in considerazione da Instagram nei propri algoritmi, ed è uno dei numeri principali che potenziali agenzie di marketing valutano prima di rivolgersi ad un influencer.

Questo bot permette di crescere il proprio profilo (a pagamento, o ricambiando il follow) con followers reali e permanenti, che resteranno per sempre followers del profilo in questione.

Interfaccia del nostro bot di controllo Follow 4 Follow

Come si presenta il nostro bot di scambio Follow 4 Follow

Gli utenti riceveranno un benvenuto personalizzabile dal bot, che potrà essere arricchito con testo personalizzato, e link che possono portare a pagine instagram, canali, gruppi di supporto e molto altro ancora (non c’è limite ai link personalizzati che possono essere inseriti nei pulsanti!).

Tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, potranno avere accesso alla Lista Utenti partecipanti nel bot, Lista Unfollow degli utenti da smettere di seguire, ed entrare facilmente in lista.

La lista utenti potrà essere personalizzata con emoticons, ed è generata automaticamente. E’ possibile distinguere utenti admin, utenti premium, ed utenti “normali”, ed anche specificare quali utenti sono entrati di recente.

La lista unfollow presenterà invece la lista degli utenti da “smettere di seguire”, in quanto  non hanno ricambiato il follow agli utenti nuovi, o hanno fatto unfollow, e sono stati beccati dal sistema automatico (o aggiunti manualmente dagli admin)

Come già anticipato, è prevista la possibilità di aggiungere LINK personalizzati, ovvero pulsanti che porteranno a gruppi, canali, o pagine esterne, come il contatto dell’ammistratore e la chat di supporto.

Come entrare nella lista Follow 4 Follow

L’utente potrà seguire in maniera del tutto indipendente ed automatizzata il processo di ingresso in lista, ottenendo la lista di persone da seguire, ed essere controllato dal bot. In tale sezione potrà anche essere proposto all’utente di entrare a pagamento, come utente premium

Dopo la pressione del pulsante di ingresso in lista, all’utente verrà chiesto se vuole entrare GRATIS o A PAGAMENTO (nel caso in cui selezioni di entrare a pagamento, verrà portato alla chat con l’amministratore, o ad un sito, o ad un gruppo di supporto).

Se decide invece di entrare GRATUITAMENTE, all’utente verrà richiesto di inserire l’username con cui vuole entrare a far parte della lista, e di confermare tale username assicurandosi che sia effettivamente il proprio profilo.

Dopo aver confermato, riceverà la lista dei profili da seguire, e dopo averli seguiti potrà confermare il follow ed entrare nel processo di controllo finale.

Se l’utente sta seguendo tutti correttamente, verrà inserito in lista con il profilo selezionato

Se invece ha fallito, riceverà la lista dei profili mancanti, e potrà fare richiesta nuovamente

Se l’utente fa parte della Lista Unfollow, non potrà chiedere l’ingresso in lista, e dovrà prima essere rimosso dalla lista unfollow per poter entrare

Se invece l’utente è già presente in Lista Follow, non potrà rientrare a meno che non venga prima rimosso

Controllo Unfollow ed Ammonizioni

Durante questa fase, verrà selezionato dal database un utente casuale, e verrà verificato se sta seguendo tutti gli utenti in lista entrati oltre N giorni fa.

(Consigliato: 2+ giorni fa, questo per dare tempo almeno 48 ore alle persone per recuperare i nuovi entrati)

Verrà segnato come “controllato”, ed a seconda di una tolleranza decisa a priori (consigliato, 2% – 5%), verrà o meno Ammonito per Unfollow. Ci sarà quindi un sistema di ammonizioni (notificate in un canale di LOG Privato) che, raggiunte N ammonizioni, inserirà l’utente in Lista Unfollow.

Possiamo prevedere che, se l’utente viene ammonito, possa essere deammonito automaticamente qualora stesse seguendo tutti gli utenti durante il controllo unfollow.

Dal canale di LOG Privato, sarà possibile avere traccia di tutte le ammonizioni ricevute dagli utenti.

Da questo controllo saranno esclusi, in ambo i sensi (sia “da controllare” che “controllati”) gli utenti entrati meno di N giorni fa.

Comandi di Amministrazione per il bot Follow 4 Follow

Sarà prevista l’aggiunta di comandi di amministrazione, eseguibili dallo staff, con le seguenti funzionalità:

  • Comando per aggiungere/rimuovere un utente in lista (tramite username principale ed ID telegram per la funzionalità di aggiunta)
  • Comando per rendere/togliere premium un utente della lista (tramite username principale)
  • Comando per rendere/togliere amministratore un utente della lista (tramite username principale)
  • Comando per ammonire / deammonire un utente della lista (tramite username principale)
  • Comando per aggiungere/rimuovere un utente dalla lista unfollow (tramite username ed ID telegram per la funzionalità di aggiunta)
  • Comando per visualizzare la lista degli utenti “in attesa” di entrare
  • Comando per inviare un messaggio a tutti gli utenti del bot (/global)
  • Comando per aggiungere direttamente un utente come “premium”

Cosa aspetti a realizzare il tuo bot di controllo personalizzato?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.