Migliorata la funzionalità di Scraping nel bot di Inviti

In seguito alla segnalazione (dubbia) di un utente, si è sospettata la possibilità che il bot, in rarissimi casi, durante lo Scraping prendesse degli utenti con “Ultimo Accesso molto tempo fa“.

Si tratta di una remota ed improbabile possibilità, ma qualora fosse capitata, mi sono messo all’opera per migliorare la funzionalità di Scraping.

Da oggi in avanti è GARANTITO che tali tipi di utenze non si presentino mai all’interno delle vostre liste di Scraping

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Sicurezza Server ed Aggiornamenti

Aggiornamento Infrastrutture e Sicurezza

Per iniziare nel modo migliore possibile il nuovo anno, il team di AlexDev si è concentrato sull'effettuare un Aggiornamento Infrastrutture e Sicurezza, per garantire la massima qualità e stabilità a tutti i clienti. Nel corso di questo aggiornamento abbiamo: - Effettuato l'aggiornamento periodico di tutte le password degli utenti con accesso ai database, per proteggerci da eventuali leak - Aggiornato le tabelle dei database per essere allineate con i nuovi aggiornamenti di Telegram, con ID superiori a 32 bit - Migrato numerosi sistemi dalla vecchia infrastruttura di Eindhoven alla nuova infrastruttura Hetzner - Integrato un nuovo firewall e migliorato la protezione AntiDDoS - Aggiornato il sistema operativo di tutte le macchine, ed i vari pacchetti software Questo articolo servirà a riassumere brevemente tutte le modifiche, dando qualche dettaglio sugli aggiornamenti fatti
Read More
DevLog Luglio 2023

DevLog Luglio 2023 – Threads, Multi-Social ed EngageBot.PRO

In questo DevLog di luglio 2023, abbiamo condiviso una serie di aggiornamenti significativi relativi ai nostri servizi di automazione. Di fronte alla sfida presentata dal recente aggiornamento di Instagram che ha ridotto il limite massimo di "like" controllabili, abbiamo sviluppato nuove tecnologie per incrementare nuovamente questo limite a 1000 "like". Questa modifica è attualmente in fase di test e speriamo di renderla disponibile a tutti in futuro. Abbiamo anche discusso l'arrivo di Threads, la nuova piattaforma di Meta. Stiamo lavorando per integrare Threads nei nostri servizi, compreso il sistema EngageBot.PRO e i nostri strumenti personalizzati. Invitiamo la nostra comunità a condividere le loro idee e suggerimenti per questa integrazione, aiutandoci a creare soluzioni che rispondano alle loro esigenze. Il nostro bot di automazione per le offerte di Amazon, AutoDealsBot, ha subito importanti aggiornamenti questo mese. Ora è disponibile in lingua inglese e può pubblicare offerte provenienti da oltre 10 store Amazon diversi. Continueremo a discutere di questi sviluppi in un prossimo articolo dettagliato. Infine, abbiamo effettuato una serie di altri aggiornamenti, tra cui l'ampliamento delle funzionalità dei nostri sistemi di automazione per la creazione di numeri Telegram e l'invio di messaggi WhatsApp. Abbiamo anche migliorato l'intera struttura social di EngageBot.PRO. Questi sono solo alcuni dei tanti aggiornamenti che stiamo lavorando per il mese di agosto, e non vediamo l'ora di condividere di più nel nostro prossimo DevLog. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per la vostra continua attenzione e supporto. Alla prossima!
Read More