EngageBot.PRO update | 04/05/2020

📆 Last Week Updates 📆

In the last week we worked on a lot of big and important updates, fixing some issues, and improving other sections of the panel and the bot.

📣 Delete old Messages più “lento” nella sezione Messaggi Globali

Il bot, in alcune situazioni, dimenticava di dimenticare alcuni messaggi, a causa delle limitazioni di Telegram. Il processo ora si svolgerà leggermente più lento (cancellerà un messaggio ogni 0.2s), ma si assicurerà al 100% che ogni messaggio venga cancellato.

La funzionalità in sè è anche stata molto migliorata, cancellando prima i messaggi inviati per primi, e senza alcun limite tecnico

👤 Cambiata la dicitura “Codice Fiscale” per la visuale Inglese e Spagnola

Alcuni utenti non hanno capito che l’SSN era solamente per utenti Europei/Italiani, ho quindi modificato il messaggio per renderlo più semplice da comprendere

Ricordatevi che è MOLTO IMPORTANTE inserire dati reali: è OBBLIGATORIO, altrimenti rischiate di essere bannati dal servizio!

💬 Tastiera Personalizzata anche per il messaggio “lista inviata in chat privata” che arriva nel gruppo in risposta al comando /list

E’ stata inserita la possibilità di specificare una tastiera personalizzata per quel messaggio, che sarà mostrata all’interno del gruppo. Puoi anche disabilitarla per mostrare solamente il messaggio testuale!

🌟 Messaggio Personalizzato inviato in chat privata agli utenti premium quando raggiungono il loro limite di drop giornalieri

Puoi ora impostare un messaggio 100% personalizzato che verrà inviato agli utenti premium quando raggiungono il loro limite giornaliero. Questo messaggio può contenere variabili come {DROPS}, il numero di drop giornalieri, e {DIFF}, il tempo rimanente fino a mezzanotte (ora del reset giornaliero) in termini di ORE:MINUTI

🗯 Aggiornata la pagina Messaggi Globali

Quando selezioni “Invia a Tutti”, ora il select input sarà nascosto, per evitare incomprensioni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Post

Aggiunta la statistica “utenti unici”

Next Post

Migliorata la funzionalità di Scraping nel bot di Inviti

Related Posts

Aggiornamenti EngageBot.PRO Inizio 2022

Durante questi primi mesi del 2022 ci siamo concentrati sulla risoluzione di piccole problematiche, ed allo sviluppo di nuove funzionalità (incentrate principalmente sull'allineamento con le nuove funzionalità previste da Instagram) Abbiamo inoltre iniziato la lavorazione di alcuni aggiornamenti proposti all'interno del Sondaggio inviato nel Canale Ufficiale di EngageBot.PRO. Unisciti al canale per restare sempre aggiornatosulle novità ed i flash-updates!
Leggi di più