EngageBot.PRO Stories

EngageBot Stories

EngageBot.PRO permette ora di pubblicare stories all’interno dei gruppi, con un avanzato ed innovativo metodo di controllo.

Questa funzionalità è COMPLETAMENTE GRATUITA ed inclusa all’interno dell’abbonamento standard ad EngageBot.PRO

Come funziona il controllo delle Stories?

Per ciascuna storia all’interno della lista, gli utenti verranno reindirizzati automaticamente ad una pagina speciale su EngageBot.PRO, dove potranno inserire il loro username instagram.

Dopo aver inserito l’username instagram, saranno reindirizzati all’app Ufficiale di Instagram, che automaticamente aprirà la storia.

In questo modo, il bot potrà essere sicuro almeno al 90% che l’utente abbia effettivamente guardato la storia in questione (o più storie dello stesso profilo) ed andrà a registrare tale azione.

Dopo aver visto tutte le storie, l’utente potrà pubblicare all’interno del gruppo il proprio link storia, proseguendo con la procedura di invio del post, che verrà formattato come abituati da EngageBot.PRO

Come attivo la funzionalità delle Stories?

Attivare la funzionalità Storie è semplicissimo: Aggiungendo un nuovo gruppo (o riconfigurando un gruppo pre-esistente) basterà selezionare dal menù “Tipologia di Controllo” la tipologia “Scambio Views alle Storie”.

Attivare le storie non avrà alcun costo ulteriore rispetto al vostro abbonamento, e consumerà lo stesso numero di richieste di un normale controllo “Like” (molto più economico di quello commenti!)

Attenzione però, ci sono alcuni accorgimenti da tenere a mente:

  • Eventuali controlli extra che riguardando la foto, non saranno applicabili
  • Tutti i post precedenti di tipologia “foto” non verranno mostrati nella lista, ma continueranno ad esistere nelle statistiche e nella pagina “tabella foto”
  • Con la funzionalità di controllo storie attiva, è obbligatorio avere attiva la funzionalità “Sostituisci messaggio utente con un messaggio migliorato dal bot”
  • Non sarà possibile sfruttare la funzione “Autodrop”
  • Non sarà possibile inserire una nuova foto in lista d’attesa (per adesso)

Cosa aspetti a creare il tuo gruppo di scambio Views alle Storie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *