Bot di scambio Follow a Gruppi

Bot di Scambio Follow a Gruppi

Il bot di scambio Follow a gruppi è la nuova frontiera dei bot di scambio Follow, applicato nella forma Dx

Visto il crescente interesse nei gruppi di scambio nella forma Dx (Dove ogni persona, per poter entrare a far parte della lista, deve recuperare i precedenti N utenti all’interno della lista), AlexDev si è evoluto realizzando questa tipologia di bot anche nella sua forma Follow.


Non conosci i bot DX? Dai un’occhiata ai nostri Bot di Scambio DX:


I Followers su Instagram sono sempre uno dei numeri più guardati dalle aziende e dagli utenti per valutare l’affidabilità di un brand o la presenza di un influencer, pertanto realizzare un gruppo di scambio Follow 4 Follow garantisce un ritorno economico in termini di utenze premium molto superiore a quelli di scambio Like e Commenti.

Realizzare una community di Scambio Follow a Gruppi solida e personale garantisce followers di alta qualità ed uno scambio attivo tra gli utenti.

Ecco un esempio di come potrebbe apparire la chat del tuo gruppo di scambio follow
Ecco un esempio di come potrebbe apparire la chat del tuo gruppo di scambio follow

STRUTTURA PRINCIPALE DEL TUO BOT

Il corpo principale del bot sarà composto da 2 parti distinte:

  • Chat Privata, ovvero la chat che avviene tra il Bot ed un singolo utente
  • Chat di Gruppo, ovvero la chat in cui saranno presenti tutti i tuoi utenti

Andremo ad analizzare ciascuna delle due sezioni di seguito, ricordando ovviamente che è tutto 100% personalizzabile!


CHAT PRIVATA DEL BOT DI SCAMBIO FOLLOW A GRUPPI

All’interno della chat privata del bot potremo inserire un messaggio di benvenuto per l’utente, con un link del gruppo o altre funzionalità come link esterni, riferimenti e messaggi.

In questa chat riceveranno la lista dei profili che dovranno seguire (personalizzabile) con un intestazione ed un pulsante di ritorno al gruppo.


CHAT DI GRUPPO DEL BOT DI SCAMBIO FOLLOW A GRUPPI

Ecco un esempio di come potrebbe apparire la chat del tuo gruppo di scambio follow
Ecco un esempio di come potrebbe apparire la chat del tuo gruppo di scambio follow

La Chat di Gruppo sarà la struttura principale del bot, con una vista piacevole ed ottimizzata (100% personalizzabile a seconda dei tuoi gusti e necessità).

Ci sarà la possibilità di inviare messaggi di benvenuto con auto-cancellazione, e di sostituire il drop dell’utente con un messaggio migliorato del bot, che allo stesso tempo confermerà il drop e darà accesso facile al prossimo utente alla lista tramite un pulsante LIST che li guiderà all’interno della Chat Privata del Bot con tutta la lista degli utenti che dovranno seguire.

All’interno della chat di gruppo gli utenti non potranno inviare nessun messaggio che non sia nel formato semplice “@username” (rappresentante l’username che vogliono inserire in lista)

Questa restrizione ovviamente non si applicherà agli amministratori del gruppo, che potranno inviare qualsiasi cosa.


PROCEDURA DI INGRESSO IN LISTA

Entrare in lista per gli utenti sarà più semplice che mai:

Dopo aver cliccato il pulsante “LISTA” e recuperato gli utenti che devono seguire, gli basterà inviare il proprio username all’interno del gruppo, ed il bot avvierà la fase di controllo.

Se ha correttamente seguito tutti i profili (magari potremmo inserire una tolleranza massima di profili dimenticati) sarà aggiunto immediatamente in lista, e non dovrà fare nient’altro!

Da quel momento gli utenti che entrano in lista dopo di lui lo vedranno nella lista dei profili da seguire.


CONTROLLO UNFOLLOW

Come funzione opzionale è possibile inserire un controllo Unfollow, che ogni TOT TEMPO (ad esempio ogni 1 ora, o ogni 30 minuti) andrà a controllare casualmente un utente in lista, e verificare che stia ancora seguendo gli utenti che avrebbe dovuto seguire in fase di ingresso.

In caso negativo, riceverà un’ammonizione ed un messaggio con la lista di profili mancanti (raggiunte X ammonizioni sarà rimosso dalla lista).

In questo modo potrai garantire ai tuoi utenti dei followers senza unfollow!


COMANDI DI AMMINISTRAZIONE

Gli amministratori del gruppo avranno a disposizione una serie di comandi di amministrazione che gli permetteranno di gestire interamente il proprio gruppo in maniera autonoma e funzionale.

  • /premium @username DATA, per rendere un utente TELEGRAM premium, quindi in grado di postare senza dover recuperare i profili in lista (lo stesso comando eseguito su un profilo già premium lo rimuoverà dallo status).
  • Il campo DATA sarà opzionale, e permetterà di specificare una data di scadenza per tale utente premium
  • /premiums, per ottenere la lista di tutti gli utenti premium con data di creazione e, se presente, data di scadenza
  • /drop @username, per poter droppare immediatamente un UTENTE INSTAGRAM all’interno della lista senza dover recuperare
    • /drop@username 5 per pubblicare un username 5 volte in 5 liste differenti (5 è un numero di esempio, può essere utilizzato qualsiasi numero)
    • /drop @username 10 DATA per pubblicare un username 10 volte in 10 liste differenti, oppure entro la data specificata
  • /remove (in risposta ad un messaggio) per rimuovere un utente dalla lista
  • /remove @username per rimuovere tutti i drop di un utente dalla lista (e da tutte le liste precedenti)
  • /warn @username o ID per ammonire un utente telegram
  • /unwarn @username o ID per rimuovere un ammonizione da un utente telegram

Cosa aspetti a realizzare il tuo Bot di Scambio Follow a Gruppi?

Non perdere tempo, cogli l’occasione e crealo ora assieme a noi!

⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

🇮🇹Canale:@AlexDev_IT

🇬🇧 Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Instagram Saves

Bot di Controllo Saves Instagram

L'innovativo Bot di Controllo Saves Instagram porta al livello successivo lo standard di bot scambio Like e Commenti, inserendo una funzionalità peculiare ed importante: L'obbligo di salvare le foto in lista per poter postare. Il Save è diventato, da qualche tempo, un fattore importante tenuto in considerazione da Instagram nel suo Algoritmo, e questo bot nasce per sopperire a questa necessità, e spingere ancora più in alto la crescita dei profili instagram.
Read More
Threads

Threads in BETA PUBBLICA su EngageBot.PRO

Cari utenti di EngageBot.PRO, Siamo entusiasti di condividere con voi un'emozionante novità: l'introduzione di Threads di Meta nella nostra famiglia di funzionalità! Il lancio ufficiale avvenuto il 14 Dicembre 2023 ci ha aperto le porte a un'ampia gamma di nuove interazioni e coinvolgimento. Abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che possiate creare e gestire Gruppi di Engagement specifici per Threads, offrendovi un controllo dettagliato sui profili, i link, i post, i commenti e i repost su questa piattaforma. Tutto ciò è ora disponibile per voi, inclusi nel vostro abbonamento standard di EngageBot.PRO! Tuttavia, essendo ancora in fase "beta", vi chiediamo gentilmente di condividere qualsiasi feedback o problemi che possiate riscontrare. Scoprite queste nuove funzionalità e iniziate a creare coinvolgimento su Threads con EngageBot.PRO! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per essere parte della nostra avventura di innovazione! Il team di EngageBot.PRO
Read More