InstaPowerFollowBot

Bot di Controllo Follow per InstaPower

InstaPowerFollowBot è un bot di controllo Follow4Follow, creato per verificare che tutti i membri di una lista si seguano a vicenda, ad esclusione delle utenze paganti, che non hanno bisogno di ricambiare i Followers ricevuti.

Il bot è strutturato in maniera semplice ed intuitiva:

  • Ogni utente può richiedere l’ingresso di uno o più username in lista, dopo aver attraversato alcuni step interattivi di spiegazione
  • Dopo aver richiesto l’ingresso, l’utente viene inserito in una coda di controllo, atta a verificare che il candidato stia correttamente seguendo tutti gli utenti entrati prima di lui.
  • Il bot comunicherà l’esito con un messaggio nel Canale degli Amministratori e nella chat privata del candidato, avvisandolo se è entrato o meno in lista
  • Qualora fosse entrato, verrà inviata una notifica all’interno del Canale Pubblico del Bot, dove tutti gli utenti entrano per ricevere aggiornamenti.
  • Tutti gli utenti che erano entrati in precedenza riceveranno una notifica, che li avviserà del nuovo membro: avranno 5 giorni (tempo definito dallo Staff) per recuperare i nuovi entrati, o saranno ammoniti.

Per entrare ogni utente deve seguire gli utenti entrati in precedenza: Potrà farlo mediante una comoda lista generata direttamente su telegram, oppure attraverso un profilo instagram speciale, creato appositamente allo scopo, che avrà nei “Seguiti” tutti gli utenti del bot.

Dopo essere entrati da più di 5 giorni, gli utenti cominceranno a partecipare alla fase di “Controllo Intermedio”, che verificherà che ciascun utente stia ancora seguendo tutti gli altri utenti, compresi i nuovi arrivati.

Ogni ora verrà selezionato un utente mediante determinati algoritmi, e verrà controllato.

Qualora venisse scoperto a fare unfollow (smettere di seguire) altri utenti della lista, verrà ammonito. Raggiunto un certo numero di ammonizioni, verrà inserito in lista Unfollow

Lo speciale canale dove gli utenti ricevono tutte le comunicazioni – Verranno inviati messaggi come:

  1. Nuovi utenti entrati in lista
  2. Nuovi utenti ammoniti
  3. Nuovi utenti aggiunti in lista unfollow
  4. Comunicazioni e regole da parte degli Admin
  5. Nuovi Premium entrati in lista
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Discord Product Scraping Bot

Bot Offerte Discord con gestione Canale ed Abbonamenti

AlexDev ha prodotto su commissione un avanzato strumento di scraping offerte, in grado di ottenere e tracciare i prezzi (e dettagli) di prodotti da vari siti web, e pubblicare le migliori offerte all'interno di un canale discord. Tale bot gestisce inoltre un sistema di abbonamento con rinnovo tramite shop esterno, l'invio di token accesso privati, e l'assegnazione e rimozione automatica di ruoli e permessi agli utenti a seconda dell'abbonamento. Accetta inoltre comandi di amministrazione per la generazione di token, riformattazione dei prodotti con HTML avanzato, e molto altro ancora!
Read More
Instagram Saves

Bot di Controllo Saves Instagram

L'innovativo Bot di Controllo Saves Instagram porta al livello successivo lo standard di bot scambio Like e Commenti, inserendo una funzionalità peculiare ed importante: L'obbligo di salvare le foto in lista per poter postare. Il Save è diventato, da qualche tempo, un fattore importante tenuto in considerazione da Instagram nel suo Algoritmo, e questo bot nasce per sopperire a questa necessità, e spingere ancora più in alto la crescita dei profili instagram.
Read More
Whatsapp Notification Automation

Automazione Notifiche WhatsApp

L'Automazione Notifiche WhatsApp può semplificare notevolmente la comunicazione tra le aziende e i propri clienti, migliorando l'esperienza complessiva del cliente e aumentando l'efficienza aziendale. In questo articolo tecnico esploreremo le diverse opzioni disponibili per automatizzare le notifiche su WhatsApp, fornendo consigli pratici per implementare un sistema di notifiche automatizzate efficace ed efficiente. Scopriremo come può aiutare il tuo business a mantenere i clienti aggiornati, avvisarli di novità (come la spedizione dei loro ordini, una conferma d'acquisto, l'aggiornamento di un ticket) e molto altro ancora
Read More