Aggiornamenti Telegram e Bot di Aggiunte

Aggiornamenti di Telegram: Bot di Scraping ed Aggiunta Membri

Telegram è stato aggiornato, integrando una nuova gestione degli ID, hashing, e creazione dei profili. Vieni a scoprire come abbiamo aggiornato il Bot di Scraping ed Aggiunta Membri!

Come avrete sicuramente notato, dopo aver aggiornato l’applicazione Telegram, avete dovuto attendere qualche minuto che l’applicazione ottimizzasse tutti i contenuti per la nuova versione.

Abbiamo aggiornato il nostro sistema per performare questo processo in maniera AUTOMATICA senza bisogno di alcun intervento manuale.

Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram
Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram

Creazione di nuovi Account Telegram

Questo aggiornamento di Telegram ha prodotto nuove funzionalità e strutture interne, che hanno richiesto un aggiornamento della procedura di creazione di nuovi account.

Abbiamo quindi allineato i nostri processi alla nuova versione delle API, permettendo una creazione account più stabile e veloce, con la nuova codifica in INT64.

Allineamento Telegram ad INT64
Allineamento Telegram ad INT64

Hashing in ingresso e gestione nuovi gruppi

Il nuovo aggiornamento di Telegram ha integrato un nuovo sistema di Hashing, che nel momento in cui è stato applicato impediva di effettuare operazioni di scraping o aggiunta.

In poche ore, come comunicato tempestivamente sui nostri canali Telegram, abbiamo effettuato un aggiornamento per sfruttare il nuovo sistema di hashing e permettere agli utenti di continuare ad utilizzare il sistema senza alcuna problematica.


Telegram ha recentemente introdotto una nuova tipologia di link privati, che avendo formato e funzionamento differente non venivano accettati dal bot.


Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram
Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram

Abbiamo tempestivamente effettuato un importante aggiornamento che permette ora di supportare questa nuova tipologia di link, sia in fase di scraping che di aggiunta membri.


Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

Contattaci ora!

Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, ad un prezzo ridottissimo!


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

Sviluppo Bot Telegram Feb 2023 – Aggiornamenti EngageBot

In questo DevLog Febbraio 2023 ci siamo dedicati allo sviluppo di numerose nuove funzionalità per EngageBot.PRO ed i nostri bot instagram! All'interno di questo articolo parleremo dei soli aggiornamenti principali che sono stati effettuati, soffermandoci in particolare sulle nuove funzionalità più utili che abbiamo integrato. Tutte le funzionalità di cui parleremo sono incluse gratuitamente per tutti i nostri clienti, a seconda del servizio! Ricordiamo ovviamente a tutti voi che è possibile richiedere nuove funzionalità semplicemente contattandoci o commentando nel canale ufficiale!
Read More
Aggiornamenti pannelli cryptovalute

Aggiornamento Pannelli Bot Cryptovalute

Abbiamo effettuato alcuni utili ed interessanti aggiornamenti per i nostri pannelli CryptoValute, tra cui: - Risoluzione eliminazione pulsanti inline - Nuova variabile {ref} per individuare i livelli di affiliazione - Ottimizzazioni e migliorie - Aggiornamento Depositi e Wallet per block.io panel Questi aggiornamenti (o alcuni di essi) sono stati applicati ai seguenti pannelli: Investment Bot CreatorBlock.IO Bot CreatorCoinbase Bot CreatorMining Bot CreatorCoinbase Mining Bot Creator
Read More