Aggiornamenti Telegram e Bot di Aggiunte

Aggiornamenti di Telegram: Bot di Scraping ed Aggiunta Membri

Telegram è stato aggiornato, integrando una nuova gestione degli ID, hashing, e creazione dei profili. Vieni a scoprire come abbiamo aggiornato il Bot di Scraping ed Aggiunta Membri!

Come avrete sicuramente notato, dopo aver aggiornato l’applicazione Telegram, avete dovuto attendere qualche minuto che l’applicazione ottimizzasse tutti i contenuti per la nuova versione.

Abbiamo aggiornato il nostro sistema per performare questo processo in maniera AUTOMATICA senza bisogno di alcun intervento manuale.

Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram
Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram

Creazione di nuovi Account Telegram

Questo aggiornamento di Telegram ha prodotto nuove funzionalità e strutture interne, che hanno richiesto un aggiornamento della procedura di creazione di nuovi account.

Abbiamo quindi allineato i nostri processi alla nuova versione delle API, permettendo una creazione account più stabile e veloce, con la nuova codifica in INT64.

Allineamento Telegram ad INT64
Allineamento Telegram ad INT64

Hashing in ingresso e gestione nuovi gruppi

Il nuovo aggiornamento di Telegram ha integrato un nuovo sistema di Hashing, che nel momento in cui è stato applicato impediva di effettuare operazioni di scraping o aggiunta.

In poche ore, come comunicato tempestivamente sui nostri canali Telegram, abbiamo effettuato un aggiornamento per sfruttare il nuovo sistema di hashing e permettere agli utenti di continuare ad utilizzare il sistema senza alcuna problematica.


Telegram ha recentemente introdotto una nuova tipologia di link privati, che avendo formato e funzionamento differente non venivano accettati dal bot.


Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram
Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram

Abbiamo tempestivamente effettuato un importante aggiornamento che permette ora di supportare questa nuova tipologia di link, sia in fase di scraping che di aggiunta membri.


Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

Contattaci ora!

Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, ad un prezzo ridottissimo!


⭐️ METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram: @TheDevAle

👥 Gruppo: @AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev: @AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel: @AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Una Meritata Pausa

Pausa: 06/11 -> 27/11

Cari clienti di AlexDev, Ci avviciniamo alla nostra prima pausa operativa in 5 anni, una breve parentesi di riposo dal 6 al 27 novembre. Durante questo periodo, il supporto clienti sarà limitato, ma vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per gestire qualsiasi richiesta urgente inviata tramite ticket. Anche il supporto di EngageBot seguirà le stesse regole. Vi chiediamo gentilmente di pianificare le vostre richieste di assistenza di conseguenza. Apprezziamo immensamente il vostro continuo supporto e comprensione. Grazie per essere parte della nostra comunità! Cordiali saluti, Il Team di AlexDev
Read More

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Read More
Applicazione IVA e nuove tariffe

CAMBIAMENTI: Applicazione IVA e nuove tariffe

In questo brevissimo articolo di aggiornamento andremo a discutere le modifiche che saranno applicate a Tariffe e Tassazione nel corso del mese di Maggio 2023. Non esiste data certa in quanto, a causa delle recenti manovre del Governo Italiano, non è possibile pianificare o organizzare la migrazione alla nuova tassazione, che sarà applicata arbitrariamente dal primo momento in cui la nuova soglia viene raggiunta. Tale nuova legge, introdotta in corner con il 2023, prevede che superando la soglia prevista per il Regime Forfettario (regime di cui ci serviamo per la tassazione corrente), si passi immediatamente (con effetto retroattivo) al regime di tassazione ordinario (con conseguente aumento delle imposte, anche sul fatturato precedente al cambiamento). ATTENZIONE: OVVIAMENTE noi non andremo ad aumentare i costi di sviluppi attivi, né a variare il costo dei progetti già valutati. Questa nuova tassazione sarà solo interna e gestita internamente, e si applicherà ai soli canoni e nuovi sviluppi
Read More