Aggiornamenti Instagram e nuovi sistemi di controllo

Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo

Durante quest’ultimo periodo abbiamo effettuato vari Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo per rispondere agli aggiornamenti che Instagram ha effettuato vari aggiornamenti di sistema, andando a modificare il funzionamento delle ricerche Follower, Following, ed Hashtag.

Ci siamo messi al lavoro per produrre il prima possibile una serie di Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo che risolvessero le problematiche, e migliorassero la qualità dei controlli.


Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo: Sistemi di Ricerca Followers e Following

Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo: Sistemi di Ricerca Followers e Following

Durante questi ultimi aggiornamenti, instagram ha provocato due tipologie di errore legate alla ricerca nella lista dei seguiti / seguaci di ciascun profilo.

Abbiamo risolto le seguenti problematiche causate dalle tecnologie sfruttate da instagram:

  • Ricerca di usernames più lunghi di 20 caratteri (solo versione web)
  • Usernames che terminano con . seguito da numeri (versione web ed app)

La ricerca di usernames più lunghi di 20 caratteri

Nella versione web di Instagram, cercando usernames più lunghi di 20 caratteri all’interno della lista Followers o quella Following, Instagram restituiva “nessun risultato” in qualsiasi caso, nonostante il profilo ci fosse ed esistesse correttamente all’interno della lista.

Abbiamo risolto la problematica seguendo una meccanica di tagli e ricerche incrociate, che ci permettono di trovare qualsiasi utente, indipendentemente dalla lunghezza del suo username.

Ricerca di usernames che terminano con . seguito da numeri

Sia nella versione Web, sia nell’applicazione, cercando all’interno della lista seguiti/seguaci di un profilo un username che termina con un . seguito da numeri (ad esempio: alexdev.443), instagram restituisce “nessun risultato” nella ricerca, nonostante il profilo esista e sia presente all’interno di tale lista.

Abbiamo risolto la problematica tramite una serie di query regex che ci permettono di gestire ogni casistica, e trovare qualsiasi tipo di username.


Aggiornamento bot hashtag
Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo: Aggiornamento Bot Hashtag

Aggiornamenti Instagram e Sistemi di Controllo: Aggiornamento Bot di Controllo Hashtag

Abbiamo aggiornato il nostro Bot di Controllo Hashtag per poter sfruttare la nuova ricerca by query realizzata da Instagram per la sua versione Web.

Questa nuova tipologia di ricerca ci permette di ottenere in maniera più completa e stabile la lista di tutte le foto appartenenti all’hashtag, anche superando le 1000 foto, e riducendo notevolmente le possibilità d’errore.

Abbiamo inoltre integrato una nuova funzionalità per poter riattivare automaticamente le richieste hashtag in caso di errore imprevisto (hashtag vuoto, instagram offline, o situazioni medesime).


Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

Contattaci ora! Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, ad un prezzo ridottissimo!


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Post
Bot di Scambio commenti custom

Bot di Scambio Commenti Specifici

Next Post
Aggiornamenti pannelli cryptovalute

Aggiornamento Pannelli Bot Cryptovalute

Related Posts

Scraping Centralizzato, API Instagram e Twitter – DevLog Aprile 2023

In questo DevLog Aprile 2023 ci concentreremo sulle più importanti novità di questo ultimo mese di sviluppo, che riguardano alcuni Importanti Aggiornamenti EngageBot.PRO, nuove API di controllo Instagram, grosse novità sulle API di Controllo Twitter, ma anche aggiornamenti sullo Scraping per i Bot di Aggiunte e sul rilascio del nostro Portale di API. Come sempre ci soffermeremo sulle maggiori novità introdotte nei nostri sistemi da questi ultimi aggiornamenti, e di come possono aiutarti a migliorare i tuoi prodotti! Parleremo del nuovo Sistema di Scraping Centralizzato realizzato per i nostri Bot di Aggiunta Membri, che permettono un ottenimento più rapido delle liste membri ed uno svolgimento più fluido di tutte le attività. Ci sposteremo poi sulle Nuove API Instagram che abbiamo introdotto parallele alle nostre API ufficiali, per migliorare la velocità e precisione dei controlli Analizzeremo anche lo stato di sviluppo delle Api Twitter, già integrate in alcuni dei sistemi creati su misura per alcuni clienti E concluderemo parlando di AlexApi, sempre più vicino a diventare realtà!
Leggi di più