Grafico Utilizzo EngageBot.PRO

Aggiornamenti di EngageBot.PRO di Marzo / Aprile 2021

In questo ultimo mese ci siamo concentrati sul migliorare il nostro servizio e renderlo più stabile, risolvere piccoli problemi, aggiungere nuove funzionalità, e nuovi modi per personalizzare i vostri bot!

🕐 Come alcuni di voi potrebbero sapere, Instagram durante questo periodo è crashato per alcune ore, e questo ha obbligato Facebook (l’azienda Proprietaria di Instagram) ad aggiornare i propri algoritmi, rallentando gli aggiornamenti, ed in questo modo possono volerci fino a 5 minuti prima che un commento, o un like, pubblicato sotto una foto, sia visibile a tutti gli utenti (ed al bot).

Per bilanciare questa situazione, abbiamo dovuto ristrutturare le nostre logiche, e fornire più account per effettuare controlli con metodologie diverse per bypassare la lentezza di Instagram.

Non abbiamo assolutamente fatto solo questo però, abbiamo anche effettuato vari aggiornamenti, sia sul Bot che sul Pannello:

Miglior Grafico di Utilizzo

Grafico Utilizzo EngageBot.PRO
Grafico Utilizzo EngageBot.PRO

Abbiamo migliorato il nostro Grafico di Utilizzo, che è stato ora ribaltato per poterlo leggere più facilmente, e presenta uno storico di 30 giorni anzichè il vecchio storico di 7 giorni

Ottimizzazione delle Tabelle

Abbiamo tecnologicamente migliorato la nostra strategia di salvataggio in database, per migliorare le velocità di caricamento delle tabelle e le velocità di risposta del bot.

Migliorato tempistiche Messaggi Globali

Il “numero di utenti che hanno ricevuto il messaggio” presentato sui messaggi globali è ora aggiornato alla fine del processo, in modo da avere un processo stesso molto più leggero e veloce

Migliorato le Traduzioni

Abbiamo migliorato le traduzioni del sistema, e soprattutto abbiamo interamente tradotto la procedura di creazione dei messaggi globali periodici e degli annunci periodici, per dare più liberta di lettura e di setup dei pannelli.

Messaggi Periodici Globali

Come richiesto da molti di voi, abbiamo aggiunto una funzionalità per costruire ed inviare messaggi periodici.

I messaggi periodici globali sono in tutto simili agli “ads periodici”, ma sono inviati in chat privata a tutti gli utenti anzichè inviarli nei gruppi.

In questo modo, potrete inviare qualsiasi tipo di media, emoticon, gif, video e tastiere, direttamente in chat privata agli utenti.

Nessuna Tolleranza sulle foto Premium

Ora puoi abilitare la possibilità di disabilitare la tolleranza su foto premium.
In questo modo, qualsiasi utente sarà costretto a interagire con tutte le foto premium, ignorando la tolleranza impostata.
Ad esempio: se hai un gruppo Dx20, con 2 tolleranze, di solito i membri dovrebbero recuperare almeno 18/20 foto per poter postare.
Ma se una delle foto perse è una foto premium, l’utente riceverà un errore di coinvolgimento mancato invece di essere in grado di pubblicare.

Controllo dei Mirror in controlli Extra

Ora puoi abilitare le “regole di controllo del profilo” anche sui profili mirror, così gli utenti potranno postare con profili mirror solo se quei profili rispettano tutti i limiti che hai deciso

Migliori Box Informativi

Abbiamo migliorato le nostre caselle di informazioni in modo che sia più facile impostare e leggere le informazioni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Gennaio 2023

DevLog Gennaio 2023 – Grossi Aggiornamenti e Nuove Funzionalità

In questo DevLog di Gennaio 2023 parleremo degli aggiornamenti principali effettuati nello scorso mese all'interno dei sistemi Pubblici o Standardizzati, soffermandoci sulla situazione attuale del Bot di Scraping ed Aggiunta Membri e delle novità introdotte ed in arrivo su EngageBot.PRO. Come sapete, di recente abbiamo dovuto aggiornare il nostro Schema Prezzi per quanto riguarda tutti i nostri servizi, a causa di un incremento nella tassazione. Siamo però profondamente dispiaciuti che i nostri Clienti debbano pagare degli importi aggiuntivi che non hanno uno scopo (non verranno utilizzati per investire in nuove funzionalità o altro, ma solamente per pagare le nuove tasse) Pertanto abbiamo deciso di investire molte delle nostre risorse e del nostro tempo nello sviluppo di nuove funzionalità ed aggiornamenti per i nostri progetti, che saranno disponibili a tutti gratuitamente, per far fronte al caro prezzi a cui siamo stati obbligati.
Read More