In questo DevLog GIugno/Luglio 2022 parleremo di aggiornamenti di Instagram, EngageBot e le sue traduzioni, nuove funzionalità, aggiornamenti ai bot di aggiunte e molto altro ancora.
Come probabilmente già saprete, negli ultimi mesi Instagram ha effettuato moltissimi aggiornamenti alle loro API.
In seguito ad una causa legale, instagram ha aggiornato tutte le proprie procedure, e bannato numerosi account utilizzati per effettuare i controlli Like e Commenti, oltre a rinforzare i loro sistemi di sicurezza.
Leggi di più per sapere cosa abbiamo cambiato e come ci siamo adattati ai nuovi aggiornamenti, per rendere funzionante il nostro bot!
In questo brevissimo articolo di aggiornamento andremo a discutere le modifiche che saranno applicate a Tariffe e Tassazione nel corso del mese di Maggio 2023.
Non esiste data certa in quanto, a causa delle recenti manovre del Governo Italiano, non è possibile pianificare o organizzare la migrazione alla nuova tassazione, che sarà applicata arbitrariamente dal primo momento in cui la nuova soglia viene raggiunta.
Tale nuova legge, introdotta in corner con il 2023, prevede che superando la soglia prevista per il Regime Forfettario (regime di cui ci serviamo per la tassazione corrente), si passi immediatamente (con effetto retroattivo) al regime di tassazione ordinario (con conseguente aumento delle imposte, anche sul fatturato precedente al cambiamento).
ATTENZIONE: OVVIAMENTE noi non andremo ad aumentare i costi di sviluppi attivi, né a variare il costo dei progetti già valutati. Questa nuova tassazione sarà solo interna e gestita internamente, e si applicherà ai soli canoni e nuovi sviluppi