InstaPowerFollowBot

Bot di Controllo Follow per InstaPower

InstaPowerFollowBot è un bot di controllo Follow4Follow, creato per verificare che tutti i membri di una lista si seguano a vicenda, ad esclusione delle utenze paganti, che non hanno bisogno di ricambiare i Followers ricevuti.

Il bot è strutturato in maniera semplice ed intuitiva:

  • Ogni utente può richiedere l’ingresso di uno o più username in lista, dopo aver attraversato alcuni step interattivi di spiegazione
  • Dopo aver richiesto l’ingresso, l’utente viene inserito in una coda di controllo, atta a verificare che il candidato stia correttamente seguendo tutti gli utenti entrati prima di lui.
  • Il bot comunicherà l’esito con un messaggio nel Canale degli Amministratori e nella chat privata del candidato, avvisandolo se è entrato o meno in lista
  • Qualora fosse entrato, verrà inviata una notifica all’interno del Canale Pubblico del Bot, dove tutti gli utenti entrano per ricevere aggiornamenti.
  • Tutti gli utenti che erano entrati in precedenza riceveranno una notifica, che li avviserà del nuovo membro: avranno 5 giorni (tempo definito dallo Staff) per recuperare i nuovi entrati, o saranno ammoniti.

Per entrare ogni utente deve seguire gli utenti entrati in precedenza: Potrà farlo mediante una comoda lista generata direttamente su telegram, oppure attraverso un profilo instagram speciale, creato appositamente allo scopo, che avrà nei “Seguiti” tutti gli utenti del bot.

Dopo essere entrati da più di 5 giorni, gli utenti cominceranno a partecipare alla fase di “Controllo Intermedio”, che verificherà che ciascun utente stia ancora seguendo tutti gli altri utenti, compresi i nuovi arrivati.

Ogni ora verrà selezionato un utente mediante determinati algoritmi, e verrà controllato.

Qualora venisse scoperto a fare unfollow (smettere di seguire) altri utenti della lista, verrà ammonito. Raggiunto un certo numero di ammonizioni, verrà inserito in lista Unfollow

Lo speciale canale dove gli utenti ricevono tutte le comunicazioni – Verranno inviati messaggi come:

  1. Nuovi utenti entrati in lista
  2. Nuovi utenti ammoniti
  3. Nuovi utenti aggiunti in lista unfollow
  4. Comunicazioni e regole da parte degli Admin
  5. Nuovi Premium entrati in lista
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Next Post
Logo IgItalianRound

IgRoundControlBot

Related Posts
JoinClearBot - Elimina i messaggi di benvenuto su Telegram

Elimina i messaggi di benvenuto su Telegram – JoinClearBot

Questo articolo esplora il problema delle notifiche di benvenuto nei gruppi Telegram e presenta una soluzione efficace: il bot Telegram JoinClearBot. Il bot offre la possibilità di eliminare automaticamente le fastidiose notifiche di ingresso e uscita, consentendo ai membri del gruppo di concentrarsi sulle conversazioni senza interruzioni. Con JoinClearBot, l'eliminazione delle notifiche di benvenuto diventa semplice, gratuita e senza sforzo. Aggiungendo il bot come amministratore del gruppo, gli utenti possono godere di un'esperienza utente più fluida e concentrata. Che tu stia gestendo un gruppo di lavoro, una comunità online o un gruppo di amici, JoinClearBot si rivela essere un alleato prezioso per mantenere un ambiente di gruppo più piacevole e produttivo su Telegram.
Leggi di più
Threads

Threads in BETA PUBBLICA su EngageBot.PRO

Cari utenti di EngageBot.PRO, Siamo entusiasti di condividere con voi un'emozionante novità: l'introduzione di Threads di Meta nella nostra famiglia di funzionalità! Il lancio ufficiale avvenuto il 14 Dicembre 2023 ci ha aperto le porte a un'ampia gamma di nuove interazioni e coinvolgimento. Abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che possiate creare e gestire Gruppi di Engagement specifici per Threads, offrendovi un controllo dettagliato sui profili, i link, i post, i commenti e i repost su questa piattaforma. Tutto ciò è ora disponibile per voi, inclusi nel vostro abbonamento standard di EngageBot.PRO! Tuttavia, essendo ancora in fase "beta", vi chiediamo gentilmente di condividere qualsiasi feedback o problemi che possiate riscontrare. Scoprite queste nuove funzionalità e iniziate a creare coinvolgimento su Threads con EngageBot.PRO! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per essere parte della nostra avventura di innovazione! Il team di EngageBot.PRO
Leggi di più