Telegram è stato aggiornato, integrando una nuova gestione degli ID, hashing, e creazione dei profili. Vieni a scoprire come abbiamo aggiornato il Bot di Scraping ed Aggiunta Membri!
Come avrete sicuramente notato, dopo aver aggiornato l’applicazione Telegram, avete dovuto attendere qualche minuto che l’applicazione ottimizzasse tutti i contenuti per la nuova versione.
Abbiamo aggiornato il nostro sistema per performare questo processo in maniera AUTOMATICA senza bisogno di alcun intervento manuale.
Creazione di nuovi Account Telegram
Questo aggiornamento di Telegram ha prodotto nuove funzionalità e strutture interne, che hanno richiesto un aggiornamento della procedura di creazione di nuovi account.
Abbiamo quindi allineato i nostri processi alla nuova versione delle API, permettendo una creazione account più stabile e veloce, con la nuova codifica in INT64.
Hashing in ingresso e gestione nuovi gruppi
Il nuovo aggiornamento di Telegram ha integrato un nuovo sistema di Hashing, che nel momento in cui è stato applicato impediva di effettuare operazioni di scraping o aggiunta.
In poche ore, come comunicato tempestivamente sui nostri canali Telegram, abbiamo effettuato un aggiornamento per sfruttare il nuovo sistema di hashing e permettere agli utenti di continuare ad utilizzare il sistema senza alcuna problematica.
Nuovi link privati per i Gruppi
Telegram ha recentemente introdotto una nuova tipologia di link privati, che avendo formato e funzionamento differente non venivano accettati dal bot.
Abbiamo tempestivamente effettuato un importante aggiornamento che permette ora di supportare questa nuova tipologia di link, sia in fase di scraping che di aggiunta membri.
Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?
Contattaci ora!
Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, ad un prezzo ridottissimo!
⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️
📞 Telegram:@TheDevAle
👥 Gruppo:@AlexDevGroup
🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT
🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN