Gentili clienti di AlexDev,
Speriamo che questo messaggio vi trovi in buona salute! Desideriamo condividere una notizia importante con voi.
Dal 6 al 27 novembre, il team di AlexDev ed EngageBot sarà in vacanza per un breve periodo di riposo e ricarica.
Questo rappresenta la nostra prima pausa operativa ufficiale in 5 anni!
In questo periodo, non saremo in grado di fornire il nostro supporto clienti regolare o implementare aggiornamenti ai nostri servizi.
Risponderemo solo a richieste urgenti inviate tramite ticket, anche se vi chiediamo di avere pazienza, poiché i tempi di risposta potrebbero essere leggermente più lunghi del solito.
Vogliamo inoltre informarvi che anche il supporto di EngageBot, essendo gestito da AlexDev, seguirà le stesse regole durante questo periodo.
I CAMBIAMENTI PER QUESTO PERIODO:
- Nuove richieste di lavoro effettuate nel mese di ottobre saranno effettuate a partire da Dicembre, in quanto il mese di ottobre sarà dedicato a concludere eventuali richieste in sospeso
- I ticket di supporto a priorità normale aperti nel mese di novembre saranno letti e presi in carico a dicembre
- I ticket di supporto a priorità urgente aperti nel mese di novembre saranno letti entro 48h dall’apertura, ma non garantiremo la risoluzione del ticket. Nonostante ciò, cercheremo di essere il più tempestivi possibile
- La presenza di accordo SLA favorirà una lettura più rapida dei ticket, ma non cambierà le garanzie di risposta specificate sopra
- Non saranno effettuati aggiornamenti con le tempistiche normali
Ci rendiamo conto che ciò potrebbe causare qualche inconveniente, ma vi preghiamo di pianificare le vostre richieste di assistenza di conseguenza. Faremo del nostro meglio per gestire le questioni urgenti nel più breve tempo possibile.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e supporto continuo. Siamo ansiosi di tornare a pieno regime il 27 novembre e di assistervi con il solito impegno e dedizione.
Grazie ancora per essere parte della nostra comunità.
Cordiali saluti,
Il Team di AlexDev