In questi aggiornamenti di EngageBot.PRO Gennaio 2021 mostrano un enorme miglioramento della stabilità, la possibilità di inviare le regole direttamente nel gruppo, bugfixes e miglioramenti in tabelle e strutture, un miglior user-checking, CREATED_AT nella tabella whitelist e molto altro.
Più informazioni sugli utenti Whitelist
Il primo che andremo a vedere tra gli Aggiornamenti di EngageBot.PRO Gennaio 2021 è quello relativo alla tabella degli utenti Whitelist, che ora permette di avere una vista rapida su quando un’utente whitelist è stato creato, e quando scadrà.
Non cancellare il messaggio di chi non recupera
A grandissima richiesta, il secondo tra i nostri Aggiornamenti di EngageBot.PRO Gennaio 2021 è quello relativo al non cancellare il messaggio di chi non ha recuperato!
Questo favorirà il gruppo, spingendolo più in alto tra le chat degli utenti grazie al numero maggiore di messaggi
La funzionalità potrà essere abilitata / disabilitata con il semplice click di una checkbox
Se avete il replacement formato abilitato, potrete personalizzare al 100% il messaggio che apparirà in caso di Leeching (Mancato Recupero)!
Controllo utenti su User ID
E’ stata inserita una nuova regola di controllo utenti, che si basa sull’User ID di Instagram. In questo modo, anche quando un’utente cambia il suo username, verrà riconosciuto e bloccato qualora stesse cercando di postare più volte.
Controllavamo questo tipo di comportamento utilizzando l’username del profilo, ma alcuni utenti l’hanno scoperto ed hanno cominciato a cambiare username per poter floodare i gruppi di post.
Adesso ci basiamo sull’ID Profilo, con un nuovo e potente controllo, che non può essere evitato
Questo controllo extra è completamente gratuito ed incluso per tutti i gruppi.
Aggiornamenti Miscellanei
- Abbiamo risolto un problema nella tabella utenti, che ora può essere filtrata per status di bannato, e per status “ha avviato la chat privata con il bot”
- Abbiamo migliorato la stabilità del bot con nuovi server e proxy
- Puoi ora decidere di inviare le regole del gruppo all’interno del gruppo stesso, anzichè nella chat privata dell’utente