EngageBot.PRO Logo

Aggiornamenti EngageBot.PRO di Febbraio 2021

Durante l’ultimo mese di aggiornamenti ci siamo concentrati sull’aggiunta di nuove funzionalità utili, e fixare alcuni bug noti, poi abbiamo deciso di migliorare il nostro pannello web terminando alcune traduzioni ed aggiungendo molti più colori ed icone.

Alcuni esempi di modifiche grafiche ed icone
Payeer: Il nostro nuovo portale di pagamento

Nuovo metodo di pagamento

Abbiamo di recente integrato il portale di pagamento Payeer, una popolare ed affidabile piattaforma di pagamento per Carte, Conti Bancari, Cryptovalute, e molto altro ancora.

Payeer supporta pagamenti Low-to-zero fees (quindi con bassissime, spesso 0, tasse di transazione) tramite le seguenti piattaforme:

  • Account Payeer (creane uno QUI)
  • Varie Cryptovalute tra le più famose
  • PerfectMoney
  • Quiwi
  • Paypal (attraverso exchanges)
  • E molte altre piattaforme
Mappa Globale delle Timezones Mondiali

Aggiornamento delle Timezones

Molti dei nostri clienti hanno esposto le loro difficoltà con l’utilizzo del fuso orario standard deciso dal bot: Per esempio, clienti Europei hanno bisogno di determinati fusi orari, mentre clienti degli USA preferiscono fusi orari opposti.

Parlando di Scadenza utenti premium, limiti giornalieri, limiti di autodrop e cose simili, il problema di utilizzare un fuso orario standard, è evidente.

Questa è la ragione per cui abbiamo investito molto nel nostro Grande Aggiornamento delle Timezones.

Esempio di impostazione fuso orario

Tramite il pannello web, potrai decidere una timezone personalizzata per il Bot (che sarà standard per tutti i tuoi gruppi), ed una per ciascun gruppo, se per esempio vuoi realizzare gruppi diversi per nazioni differenti.

Quest’impostazione si applica alle seguenti funzionalità:

  • Calcolo della scadenza utenti autodrop
  • Calcolo dei limiti giornalieri per gli utenti autodrop
  • Calcolo della scadenza utenti premium
  • Calcolo della data di creazione/aggiornamento utente premium
  • Calcolo dei limiti giornalieri utenti premium
  • Notifica di limite giornaliero per utenti premium (e reset basato sul gruppo)
  • Calcolo della scadenza utenti follow
  • Statistiche (Ora tutte le statistiche sono basate su ciascun gruppo) in termini di Giorni, Ore, Settimane
  • Tabella di log Premium
  • Tabella di log Autodrop
  • Tabella di Log Follow
  • Tabella Foto è ora basata sulla timezone del gruppo
  • Tabella Missed Engagements è ora basata sulla timezone del gruppo
  • Tabella Foto in Attesa è ora basata sulla timezone del gruppo

Aggiornamenti Miscellanei

  • Il LOG della whitelist mostra ora gli username corretti
  • Ottimizzate alcune tabelle per ridurre tempi di caricamento
  • Il grafico utilizzo è ora molto più bello da vedere, anche quando non sono presenti dati storici
  • Fixato il formato dei minuti mostrato nel limite whitelist
  • Moltissimi nuovi colori / icone / bandiere / messaggi sono stati inseriti
  • Migliorata la pagina Credits, che carica molto più velocemente
  • Aggiunta icona di warning quando il Log Channel è assente
  • Terminata la traduzione Spagnola
  • Fixato bug sidebar nel Pricing
  • Fixato autodrop che veniva cancellato in automatico raggiungendo il limite o approssimandolo, anche quando modificando un utente autodrop
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
DevLog Natale 2022

Buone Feste e DevLog Fine 2022

In questo DevLog di Fine 2022 andremo ad analizzare tutti gli aggiornamenti e le novità apportate in questo ultimo periodo dell'anno. Prenderemo inoltre un piccolo momento per fare i nostri Auguri di un felice Natale e di buon anno nuovo, e discutere dei futuri Progetti. Le tematiche affrontate durante questo DevLog di Fine 2022 saranno varie, tra Aggiornamenti e nuove Logiche di Controllo, Ottimizzazione server, API on-demand, integrazioni whatsapp, piccole migliorie, nuove infrastrutture e molto altro ancora.
Read More