Aggiornamenti Telegram e Bot di Aggiunte

Aggiornamenti di Telegram: Bot di Scraping ed Aggiunta Membri

Telegram è stato aggiornato, integrando una nuova gestione degli ID, hashing, e creazione dei profili. Vieni a scoprire come abbiamo aggiornato il Bot di Scraping ed Aggiunta Membri!

Come avrete sicuramente notato, dopo aver aggiornato l’applicazione Telegram, avete dovuto attendere qualche minuto che l’applicazione ottimizzasse tutti i contenuti per la nuova versione.

Abbiamo aggiornato il nostro sistema per performare questo processo in maniera AUTOMATICA senza bisogno di alcun intervento manuale.

Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram
Esempio di schermata di ottimizzazione di Telegram

Creazione di nuovi Account Telegram

Questo aggiornamento di Telegram ha prodotto nuove funzionalità e strutture interne, che hanno richiesto un aggiornamento della procedura di creazione di nuovi account.

Abbiamo quindi allineato i nostri processi alla nuova versione delle API, permettendo una creazione account più stabile e veloce, con la nuova codifica in INT64.

Allineamento Telegram ad INT64
Allineamento Telegram ad INT64

Hashing in ingresso e gestione nuovi gruppi

Il nuovo aggiornamento di Telegram ha integrato un nuovo sistema di Hashing, che nel momento in cui è stato applicato impediva di effettuare operazioni di scraping o aggiunta.

In poche ore, come comunicato tempestivamente sui nostri canali Telegram, abbiamo effettuato un aggiornamento per sfruttare il nuovo sistema di hashing e permettere agli utenti di continuare ad utilizzare il sistema senza alcuna problematica.


Telegram ha recentemente introdotto una nuova tipologia di link privati, che avendo formato e funzionamento differente non venivano accettati dal bot.


Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram
Esempio dei nuovi link privati per i gruppi Telegram

Abbiamo tempestivamente effettuato un importante aggiornamento che permette ora di supportare questa nuova tipologia di link, sia in fase di scraping che di aggiunta membri.


Hai capito le nostre potenzialità e siamo in linea con le tue necessità?

Contattaci ora!

Riceverai il massimo della professionalità ed il miglior servizio, ad un prezzo ridottissimo!


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Post
Shopify App: COD

Applicazione Shopify: Verifica OTP tramite SMS per ordini Cash on Delivery

Next Post

Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Related Posts

Sviluppo Bot Telegram Feb 2023 – Aggiornamenti EngageBot

In questo DevLog Febbraio 2023 ci siamo dedicati allo sviluppo di numerose nuove funzionalità per EngageBot.PRO ed i nostri bot instagram! All'interno di questo articolo parleremo dei soli aggiornamenti principali che sono stati effettuati, soffermandoci in particolare sulle nuove funzionalità più utili che abbiamo integrato. Tutte le funzionalità di cui parleremo sono incluse gratuitamente per tutti i nostri clienti, a seconda del servizio! Ricordiamo ovviamente a tutti voi che è possibile richiedere nuove funzionalità semplicemente contattandoci o commentando nel canale ufficiale!
Leggi di più
Una Meritata Pausa

Pausa: 06/11 -> 27/11

Cari clienti di AlexDev, Ci avviciniamo alla nostra prima pausa operativa in 5 anni, una breve parentesi di riposo dal 6 al 27 novembre. Durante questo periodo, il supporto clienti sarà limitato, ma vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per gestire qualsiasi richiesta urgente inviata tramite ticket. Anche il supporto di EngageBot seguirà le stesse regole. Vi chiediamo gentilmente di pianificare le vostre richieste di assistenza di conseguenza. Apprezziamo immensamente il vostro continuo supporto e comprensione. Grazie per essere parte della nostra comunità! Cordiali saluti, Il Team di AlexDev
Leggi di più
DevLog Luglio 2023

DevLog Luglio 2023 – Threads, Multi-Social ed EngageBot.PRO

In questo DevLog di luglio 2023, abbiamo condiviso una serie di aggiornamenti significativi relativi ai nostri servizi di automazione. Di fronte alla sfida presentata dal recente aggiornamento di Instagram che ha ridotto il limite massimo di "like" controllabili, abbiamo sviluppato nuove tecnologie per incrementare nuovamente questo limite a 1000 "like". Questa modifica è attualmente in fase di test e speriamo di renderla disponibile a tutti in futuro. Abbiamo anche discusso l'arrivo di Threads, la nuova piattaforma di Meta. Stiamo lavorando per integrare Threads nei nostri servizi, compreso il sistema EngageBot.PRO e i nostri strumenti personalizzati. Invitiamo la nostra comunità a condividere le loro idee e suggerimenti per questa integrazione, aiutandoci a creare soluzioni che rispondano alle loro esigenze. Il nostro bot di automazione per le offerte di Amazon, AutoDealsBot, ha subito importanti aggiornamenti questo mese. Ora è disponibile in lingua inglese e può pubblicare offerte provenienti da oltre 10 store Amazon diversi. Continueremo a discutere di questi sviluppi in un prossimo articolo dettagliato. Infine, abbiamo effettuato una serie di altri aggiornamenti, tra cui l'ampliamento delle funzionalità dei nostri sistemi di automazione per la creazione di numeri Telegram e l'invio di messaggi WhatsApp. Abbiamo anche migliorato l'intera struttura social di EngageBot.PRO. Questi sono solo alcuni dei tanti aggiornamenti che stiamo lavorando per il mese di agosto, e non vediamo l'ora di condividere di più nel nostro prossimo DevLog. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per la vostra continua attenzione e supporto. Alla prossima!
Leggi di più