Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Durante questo mese abbiamo deciso di dedicarci solamente ad aggiornamenti prioritari, per contrastare i recenti aggiornamenti di Instagram, e permettere al Team di EngageBot.PRO di prendere un attimo di respiro dopo l’impegnativo anno passato.

Durante questo mese, per gli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021, abbiamo deciso di dedicarci solamente ad aggiornamenti prioritari, per contrastare i recenti aggiornamenti di Instagram, e permettere al Team di EngageBot.PRO di prendere un attimo di respiro dopo l’impegnativo anno passato.

Avendo rilasciato centinaia di ore di aggiornamenti ogni mese, abbiamo superato qualsiasi nostra aspettativa, integrando moltissime nuove funzionalità, e due opzioni di controllo: Saves e Stories.


Ti sei perso questi aggiornamenti?


Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Non ci siamo però fermati, ed abbiamo continuato a produrre aggiornamenti anche sotto le Feste. Ecco di seguito alcuni degli aggiornamenti più importanti avvenuti questo mese.

Selezione della tipologia di media, aggiunta negli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021
Selezione della tipologia di media, aggiunta negli Aggiornamenti EngageBot.PRO Dicembre 2021

Selezione della Tipologia di Media

Sarà ora possibile, all’interno delle impostazioni gruppo di EngageBot.PRO, scegliere quali tipi di media (post) possono essere pubblicati all’interno del gruppo.

Questo permetterà di creare gruppi solo-reel, o solo-igtv, o solo video+foto (niente reel o igtv), e qualsiasi combinazione di questo tipo.

Sarà quindi, per esempio, possibile vietare la pubblicazione di reels.

E’ inoltre possibile personalizzare il messaggio di errore che verrà inviato in caso un utente cerchi di pubblicare un media non supportato!

Messaggio personalizzabile per tipologia di post non accettata
Messaggio personalizzabile per tipologia di post non accettata

Liste più veloci e query ottimizzate

Grazie al nostro esperto analista database abbiamo aggiornato le query di selezione che generano la lista foto e la lista di controllo, rendendola notevolmente più veloce (passando in alcune situazioni drastiche da 20 secondi a meno di un secondo).

Questo permette ai gruppi di lavorare più velocemente, ed agli utenti di ricevere in maniera più rapida la lista delle foto che devono recuperare.


Abbiamo aggiornato la nostra funzionalità di ottenimento link instagram abilitando il supporto ai nuovi link, che ora contengono l’username.

Esempio link vecchio: https://www.instagram.com/p/CR82rEmDflw/

Esempio link nuovo: https://www.instagram.com/engagebotpro/p/CR82rEmDflw/


Cancellazione automatica per i comandi di amministrazione

Abbiamo integrato una funzionalità di cancellazione automatica dopo 10 secondi per i comandi di amministrazione inviati all’interno della chat di gruppo.

L’autodelete permetterà di mantenere la chat di gruppo più pulita, togliendo tutte le notifiche dei comandi di amministrazione.

Questa funzionalità può essere attivata/disattivata in maniera semplice dal pannello di amministrazione

Cancellazione automatica comandi di amministrazione
Cancellazione automatica comandi di amministrazione

Scadenza per le foto in lista d’attesa

In alcuni gruppi con presenti molti utenti premium, o poco attivi, c’è il rischio che alcune foto rimangano in lista d’attesa per giorni, o talvolta settimane.

EngageBot.PRO permette ora, in maniera semplice ed automatica, di eliminare le foto in lista d’attesa che sono in attesa da più di un tot di tempo (specificabile in GIORNI o ORE)

Cancellazione automatica foto dalla lista d'attesa
Cancellazione automatica foto dalla lista d’attesa

Aggiornamenti miscellanei

Abbiamo effettuato degli aggiornamenti di routine per migliorare il sistema:

  • Risolto problematiche nel caso in cui la tolleranza sia vuota
  • Migliorato il sistema di traduzione automatica
  • Risolto alcuni problemi con i link in traduzione
  • Allineato API instagram

Tutti i nostri aggiornamenti di quest’anno:


BUON LAVORO CON ENGAGEBOT.PRO ED I SUOI AGGIORNAMENTI ENGAGEBOT DICEMBRE 2021


⭐️METTITI IN CONTATTO CON NOI ⭐️

📞 Telegram:@TheDevAle

👥 Gruppo:@AlexDevGroup

📣 Canale:@EngageBotPRO

🇮🇹 Canale AlexDev:@AlexDev_IT

🇬🇧 AlexDev Channel:@AlexDev_EN

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post
Aggiornamenti Telegram e Bot di Aggiunte

Aggiornamenti di Telegram: Bot di Scraping ed Aggiunta Membri

Next Post
Sicurezza Server ed Aggiornamenti

Aggiornamento Infrastrutture e Sicurezza

Related Posts
DevLog Luglio 2023

DevLog Luglio 2023 – Threads, Multi-Social ed EngageBot.PRO

In questo DevLog di luglio 2023, abbiamo condiviso una serie di aggiornamenti significativi relativi ai nostri servizi di automazione. Di fronte alla sfida presentata dal recente aggiornamento di Instagram che ha ridotto il limite massimo di "like" controllabili, abbiamo sviluppato nuove tecnologie per incrementare nuovamente questo limite a 1000 "like". Questa modifica è attualmente in fase di test e speriamo di renderla disponibile a tutti in futuro. Abbiamo anche discusso l'arrivo di Threads, la nuova piattaforma di Meta. Stiamo lavorando per integrare Threads nei nostri servizi, compreso il sistema EngageBot.PRO e i nostri strumenti personalizzati. Invitiamo la nostra comunità a condividere le loro idee e suggerimenti per questa integrazione, aiutandoci a creare soluzioni che rispondano alle loro esigenze. Il nostro bot di automazione per le offerte di Amazon, AutoDealsBot, ha subito importanti aggiornamenti questo mese. Ora è disponibile in lingua inglese e può pubblicare offerte provenienti da oltre 10 store Amazon diversi. Continueremo a discutere di questi sviluppi in un prossimo articolo dettagliato. Infine, abbiamo effettuato una serie di altri aggiornamenti, tra cui l'ampliamento delle funzionalità dei nostri sistemi di automazione per la creazione di numeri Telegram e l'invio di messaggi WhatsApp. Abbiamo anche migliorato l'intera struttura social di EngageBot.PRO. Questi sono solo alcuni dei tanti aggiornamenti che stiamo lavorando per il mese di agosto, e non vediamo l'ora di condividere di più nel nostro prossimo DevLog. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie per la vostra continua attenzione e supporto. Alla prossima!
Leggi di più